Lavorare in Esselunga, tante le posizioni aperte

Logo new EsselungaJobEsselunga cerca lavoratori in tutta Italia, sono moltissime le posizione aperte nella catena di supermercati con scadenza a Settembre. I lavori sono tutti con orario Full time e comprendono varie le località d’Italia.

Esselunga è una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione.

La sua storia inizia nel 1957 con l'apertura a Milano del primo supermercato Italiano. Oggi vanta una rete di oltre 150 superstore e supermarket con oltre e 22.000 dipendenti. I negozi della catena sono presenti in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio

Una tra le tante posizione aperte e tra quelle più ricercate:

PROGETTO SPECIALISTI REPARTI FRESCHI

Le risorse vengono inserite all'interno di uno specifico reparto operativo del punto vendita. Le possibili aree d'inserimento sono: Panetteria, Gastronomia, Macelleria e Pescheria e i Bar Atlantic.

PERCORSO DI INSERIMENTO E FORMAZIONE

Coloro che verranno assunti saranno guidati, attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamenti, a sviluppare capacità organizzative e apprenderanno, così da conoscere le tecniche di lavorazione proprie del reparto di pertinenza, necessarie per diventare un professionista qualificato.

ATTIVITÀ SVOLTA

Le risorse verranno inserite, con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi, in un progetto di formazione che contemplerà attività in aula e in affiancamento a colleghi esperti di negozio per sviluppare le proprie competenze in uno dei reparti specialistici di negozio (quali Panetteria, Gastronomia, Macelleria e Pescheria) e nei Bar Atlantic.

Gli Allievi si occuperanno delle operazioni necessarie alla preparazione e al rifornimento dei prodotti nonché della vendita assistita al banco.

REQUISITI RICHIESTI

  • Diploma del corso quinquennale di Tecnico dell'Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera
  • Domicilio nella regione in cui ha sede la filiale per cui si fa richiesta.

CARATTERISTICHE PERSONALI

  • Predisposizione alla relazione con la Clientela;
  • Attitudine al lavoro di squadra;
  • Capacità di lavorare in contesti standardizzati;
  • Precisione;
  • Puntualità;
  • Energia e vitalità

Oltre a quella menzionata ci sono tante altre opportunità e figure ricercate per chi vuole lavorare in Esselunga.

Tutte le offerte di lavoro si rivolgono a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D.Lgs. 198/2006).

Per poter partecipare alle selezioni è necessario registrarsi sul sito. Per candidarsi è necessario andare sul sito ufficiale, cercare la posizione per cui ci si vuole candidare e poi cliccare su candidati ora. VAI ALLE OFFERTE