Posti al CAF Cisl in tutta Italia

caf cislLombardia, Piemonte sono solo alcune delle sedi in Italia dove vengono ricercate risorse da inserire nei centri di assistenza fiscale attraverso il Corso gratuito per Operatori Fiscali del 2018.

Ogni anno vengono inserite centinaia di persone in tutta Italia per fornire assistenza fiscale nel periodo della campagna delle dichiarazioni dei redditi.
Se vuoi candidarti compila il tuo curriculum on line e potrai partecipare al corso di formazione gratuito per operatori stagionali della Campagna fiscale del 2018 e alla successiva selezione degli operatori che verranno inseriti come lavoratori nelle sedi.

REQUISITI INDISPENSABILI:
- titolo di studio: diploma;
- familiarità dimostrabile con l'utilizzo dei principali strumenti informatici;
- buone capacità dialettiche e di relazione interpersonale;
- disponibilità alla FREQUENZA di un CORSO PROFESSIONALE ABILITANTE ALLA MANSIONE di OPERATORE FISCALE (gratuito, della durata di n.120 ore, con frequenza part time 4 ore o full time 8 ore - da definirsi)
- disponibilità di spostamento all'interno del territorio della Provincia di domicilio.

REQUISITI ACCESSORI che costituiranno titolo preferenziale, ma non indispensabile:
- provenienza professionale da settori affini;
- esperienza professionale in mansioni d'ufficio e/o a contatto con il pubblico;

Si richiede di esplicitare nel corpo del CV il riferimento al decreto legge n. 196/03 che consente il trattamento dei dati personali.

Fate molta attenzione perché NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE CHE NON RISPONDANO AI REQUISITI RICHIESTI.

INTERESSE, MOTIVAZIONE E REQUISITI DICHIARATI VERRANNO OPPORTUNAMENTE VERIFICATI.

A conclusione del percorso professionale abilitante alla mansione, l'azienda offrirà ai candidati valutati più meritevoli:
- inserimento con contratto di Somministrazione Lavoro, prorogabile fino a tutto il periodo relativo alla campagna fiscale;
- inquadramento: V o IV livello CCNL COMMERCIO (secondo esperienza specifica e relativa mansione assegnata);
- orario FT o PT secondo contestuali esigenze.
Il superamento del corso professionale prevede una prova finale.

Per verificare se la sede da te ricercata è disponibile ed è alla ricerca candidati e per inoltrare la tua candidatura direttamente on line vai sulla pagina del sito ufficiale qui