Lavora con noi Bari

Bari è il capoluogo della Puglia. La sua popolazione è composta da circa 320mila unità. Bari affaccia sul mar Adriatico ed è per questo motivo dotata di un porto. Il porto effettua collegamenti con l'Albania, la Croazia e il Montenegro. La società che gestisce lo sviluppo dello snodo portuale offre opportunità di lavoro nella sezione "Lavora con noi". Restando nel settore dei trasporti, è alla ricerca di personale la STP, ossia la Società Trasporti Provinciale, che la sua sede operativa in viale Lovri, nella zona industriale. L'azienda opera non solo nella provincia barese ma anche in tutta la regione. Per entrare in STP si può partecipare a uno dei concorsi che vengono banditi saltuariamente.

Creata a Milano, ma attiva in Puglia è la concessionaria pubblicitaria Fono Vi.Pi.. La società è concessionaria per Telenorba e Telefoggia, per Radio Margherita, Radionorba e Radio Master e per il periodico Italia Business. Le tipologie di impiego più ricercate sono realative alle aree risorse umane, amministrazione, commerciale, informatica e marketing, e sono visibili nella sezione del sito denominata "Risorse Umane".

Ricerca personale anche la Banca Popolare di Bari, una realtà solida e dinamica che  dall'ormai lontano 1960  opera in una modalità fortemente radicata con il territorio di appartenenza. La società è attiva soprattutto nel centro-sud. Per candidarsi occorre leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e inviare il curriculum vitae all'indirizzo mail indicato nel sito della Banca.

Ha la sua sede centrale italiana a Modugno, in provincia di Bari, la celeberrima Bridgestone, l'azienda produttrice di pneumatici. Fondata in Giappone nel 1930, attualmente conta oltre 130mila dipendenti in tutto il mondo. Per lavorare in Bridgestone Italia occorre mandare il curriculum con lettera di presentazione allegata  ad uno degli indirizzi mail segnalati all'interno del sito, selezionandolo in base alla propria area d'interesse e competenza.