Lavora con noi Catania

Catania è una città siciliana che conta 293.811 abitanti. Il suo aeroporto, chiamato Fontanarossa, è il sesto in Italia per traffico di passeggeri e il primo del Meridione con pù di 30 compagnie aeree.

La SAC è la società che si occupa della gestione dello scalo, in accordo con l'ENAC.

Per candidarsi all'interno dell'azienda è necessario compilare il modulo presente nel sito internet. 


Tra le compagnie aeree ce n'è una che ha la sua sede proprio a Catania. Si tratta della Windjet , le cui sedi operative si trovano anche a Palermo e Forlì. La compagnia effettua voli low cost su rotte nazionali e internazionali.

Nel portale dell'azienda si possono visualizzare le offerte di lavoro attive e gli indirizzi a cui inviare il proprio curriculum.
Catanese doc è il Gruppo Bruno , che opera nel settore dell'elettronica. Nata nel 1936 e sviluppatasi grazie alla vendita di apparecchi radio, la società attualmente ha una partnership con la più nota Euronics. I punti vendita monomarca nella Sicilia sono 10, per un totale di circa 420 dipendenti.

Per candidarsi a una delle posizioni aperte bisogna compilare il form presente on line. Le sezioni sono suddivise in base alla tipologia d'impiego prescelta.
Altra azienda di Catania è la F.A.R.M. Arredi, ideata nel 1979 dai fratelli Andrea e Domenico Turillo. L'azienda offre consulenza nel campo dell'arredamento, garantendo un'esperienza di oltre 30 anni. In particolar modo la Farm Arredi è alla ricerca di personale da inserire con la funzione di rappresentanti.

Nel sito internet è possibile reperire l'indirizzo mail a cui inviare la propria candidatura. 
Non è nata a Catania, ma là ha sede una sua struttura, la Sheraton Hotels and Resorts, catena alberghiera americana tra le più importanti del mondo. Lo Sheraton Catania è formato da 162 camere e 7 suites, dotate di tutti i comfort necessari per rendere la permanenza nell'hotel un'esperienza da ricordare. Il team di lavoro è caratterizzato da un'estrema efficienza. Per entrare a farne parte si può inviare il proprio curriculum e candidarsi così a una delle tante posizioni aperte nella struttura.