Lavora con noi Verona

Verona è una città del Veneto che conta 263.892 abitanti. Conosciuta nel mondo per importanti monumenti come l'Arena e la casa di Giulietta, è collocata nella pianura Padana a pochi chilometri dal lago di Garda. Proprio nelle vicinanze del lago ha sede il parco divertimenti di Gardaland, che ogni anno accoglie più di 3 milioni di visitatori. Nel sito si possono visualizzare le posizioni aperte. Per candidarsi occorre compilare l'apposito form.

I turisti che annualmente visitano Verona sono circa 3 milioni. Per questo motivo diventano fondamentali per l'economia della città le società dei trasporti. L'azienda Aeroporto Valerio Catullo si occupa della gestione dello scalo Verona Villafranca, promuovendone lo sviluppo. Per mandare la propria candidatura occorre compilare il form presente nel sito internet. Si può inoltre inviare il curriculum all'indirizzo mail indicato.

L'ATV - Azienda Trasporti Verona è invece la società che gestisce il traporto pubblico all'interno di Verona. La sua nascita è legata alla fusione, avvenuta nel 2007, tra l'Amt e l'Aptv. Per candidarsi occorre inviare il curriculum all'indirizzo mail segnalato nel portale aziendale.

Si trovano nella stessa sede di Dossobuono di Villafranca, nella provincia veronese, i marchi Tezenis e Calzedonia. Tezenis è infatti nato dalla Calzedonia, l'azienda produttrice di abbigliamento intimo e per la casa.
La linea, lanciata nel 2003, si è distinta per uno stile più cittadino e moderno, rispetto a Intimissimi, l'altro brand della società veronese. Calzedonia è stata creata nel 1987 a Vallese di Oppiano. Attualmente è presente in Italia e all'estero con 1.300 negozi e circa 15.000 dipendenti.
Per inviare una candidatura a Tezenis e a Calzedonia bisogna collegarsi alla sezione "Lavora con noi" del Gruppo Calzedonia, dove è possibile visualizzare le offerte di lavoro attive e inviare il curriculum compilando l'apposito form. Cabiando totalmente settore, a Verona - più precisamente in viale G.R. Gumpert 1 - ha la sua sede centrale italiana la tedesca Volkswagen. L'azienda automobilistica, il cui nome significa "vettura del popolo", è porprietaria anche dei marchi Audi, Seat, Skoda, Lamborghini, Bugatti e Bentley. Per entrare a far parte della società, che attualmente ha una forza lavoro di circa 350mila unità, si possono visualizzare le posizioni aperte e le offerte di stage, per poi inviare la propria candidatura.