Lavorare in Accessorize

Sede centrale: via Lupetta 1 - Milano

Descrizione Aziendale

Accessorize è una catena internazionale di negozi che vende accessori. La sua nascita risale al 1980, quando l’azienda Monsoon, da pochi anni nel settore della moda femminile, decise di realizzare e distribuire una piccola linea di accessori.

Il successo fu immediato e portò alla creazione di questa nuova realtà. Il primo negozio Accessorize fu aperto nel 1984, al Covent Garden di Londra. Il secondo aprì due anni dopo, sempre nella capitale inglese. Agli inizi degli anni Novanta il marchio uscì dai confini londinesi per approdare a Manchester e poi nell’aeroporto di Gatwick. Da quel momento il numero dei negozi crebbe con una media di 16 aperture all’anno, grazie anche allo sviluppo del piano per la rete franchising.

Attualmente i punti vendita nel Regno Unito sono circa 250, mentre nel resto del mondo hanno superato quota 600. In Italia l'azienda è presente su quasi tutta la penisola tranne che in Valle d’Aosta, in Abruzzo, nelle Marche, in Basilicata, in Calabria e in Sardegna.

La forza del marchio dipende dalla squadra di creativi che ne fanno parte. I suoi prodotti hanno uno stile unico, prezzi vantaggiosi e una qualità ottima. L’assortimento propone accessori di ogni tipo dalla borsa al gioiello, dalla cintura al cappello e ai guanti. Sono presenti inoltre infradito, accessori per capelli e prodotti per l’estetica.

Altri punti distintivi del brand sono la ricerca per un miglioramento nella qualità dei materiali, la cura per i dettagli e l’attenzione alle tendenze della moda. Il risultato è un prodotto vivace e colorato, vicino a tutte le donne frizzanti e trendy.

Opportunità di impiego:

Nella sezione del sito Lavoro è possibile visualizzare le posizioni aperte e l'indirizzo mail a cui inviare la propria candidatura con il curriculum vitae.

Risorse per lavorare con Accessorize
Sito Principale
Portale lavoro

Cerca le offerte di questa azienda su: