Lavorare in Benetton

Sede centrale: Treviso

Descrizione Aziendale

Benetton  è un'azienda globale di abbigliamento di marca, con sede a Treviso, Italia. Il nome deriva dalla famiglia che fondò l'azienda nel 1965. La società è quotata a Milano e a Francoforte. Ha una rete di 5500 negozi in 120 paesi. I negozi sono gestiti da partner indipendenti e generano un fatturato di 2 miliardi di euro l'anno.

Il core business della società sono le linee di abbigliamento. L'abbigliamento casual è commercializzato come United Colors of Benetton, quello orientato al fashion come Sisley , e Killer Loop per lo streewear. Le linee di prodotti comprendono donna, uomo, bambino e intimo, e negli ultimi anni sono state introdotte linee toeletta, profumi, orologi e oggetti esclusivi per la casa, come accessori per la cucina e prodotti per bambini.

Per proteggere gli affiliati la società non vende on-line ed utilizza i suoi siti web unicamente per scopi di marketing senza l'elenco dei prezzi. Nell'anno 2000 il gruppo ha venduto 160 milioni di capi in tutto il mondo, in più di 5500 punti vendita.

Opportunità di impiego:

Nella sezione Lavora con noi di Benetton sarà possibile visualizzare le posizioni ricercate al momento ed un modulo online per registrare la candidatura online.

Le opportunità di lavoro con il marchio si estendono anche ai negozi ed ai punti vendita affiliati alla catena.

Risorse per lavorare con Benetton
Sito Principale
Portale lavoro
Candidature
Stage
Posizioni Aperte

Cerca le offerte di questa azienda su: