Lavorare in Carpisa

Sede centrale: Interporto di Nola Lotto H 80035 Nola (NA)

Descrizione Aziendale

Carpisa è un marchio attivo nel settore degli accessori. Nato nel 2001, appartiene alla Kuvera S.p.a.. Nel giro di un decennio è diventato un fenomeno commerciale, grazie soprattutto alla sua capacità di offrire prodotti alla moda e di buona qualità a prezzi competitivi.

La rete in franchising le ha permesso di espandersi a livello europeo. Attualmente è presente con 500 negozi in Italia e 35 nel resto dell’Europa e negli Emirati Arabi. Una rete solida e consolidata grazie allo stretto rapporto che l’azienda madre mantiene con tutti i nodi commerciali. Ogni stagione Carpisa produce circa 100 collezioni che riguardano le borse, le valigie e piccoli articoli di pelletteria rivolti all’uomo e alla donna.

A queste si vanno ad aggiungere la linea professionale e quella degli accessori. Tutti i prodotti nascono da un’attenta analisi delle tendenze e sono realizzate seguendo uno stile italiano. Il target di riferimento è la donna tra i 20 e i 45 anni, ma anche l’uomo esigente e sempre più interessato a captare i dettami della moda. La forza dell’azienda è anche il management. Un team di giovani e intraprendenti hanno catapultato il marchio nel franchising, garantendogli uno sviluppo veloce e solido.

I valori su cui questo risultato si è basato sono: l’attenzione al cliente, la ricerca della qualità, la forza del gruppo di lavoro, il dinamismo e la creatività. La sfida per il futuro è quella di raggiungere tutto il mondo con i propri punti vendita, proponendo un’offerta sempre più variegata e in grado di dare a chiunque la possibilità di crearsi uno stile personale e unico.

Opportunità di impiego:

Nella sezione del sito Job è possibile visualizzare tutte le posizioni aperte. Per inviare il curriculum vitae è necessario iscriversi al sito.

Risorse per lavorare con Carpisa
Sito Principale
Portale lavoro

Cerca le offerte di questa azienda su: