Lavorare in H&M

Sede centrale: Nessuna in Italia

Descrizione Aziendale

H&M è il 66esimo marchio più riconosciuto al mondo ed ha un valore commerciale valutato in 11 miliardi di euro.E' una società di abbigliamento svedese nota per la sua gamma di moda per donne, uomini, adolescenti e bambini. Ha più di 1700 negozi in 34 paesi nei quali lavorano oltre 68.000 persone.

H&M descrive la sua missione con il motto Moda e qualità al miglior prezzo. Gli obiettivi per il 2008 sono stati di intensificare le vendite nei negozi già esistenti, nonché di aumentare il numero di nuovi negozi dal 10% al 15% all'anno. Durante l'anno 2007 hanno aperto 193 nuovi negozi ma gli obbiettivi strategici dell'azienda si incentrano anche molto sul mantenimento della stabilità finanziaria. Negli ultimi 5 anni le entrate sono cresciute dell 73%, segno di un alto gradimento presso il pubblico ed un consolidamento globale del marchio.

Opportunità di impiego:

Al momento H&M non dispone di una sede amministrativa per l'Italia, tuttavia esistono possibilità di impiego presso i centinaia di punti vendita sparsi sul territorio. Nel portale per il recruitment dell'azienda non è possibile effettuare candidature spontanee ma si possono visualizzare le posizioni ricercate al momento e candidarsi per esse.

Risorse per lavorare con H&M
Sito Principale
Portale lavoro
Candidature
Stage
Posizioni Aperte

Cerca le offerte di questa azienda su: