Lavorare in Nike

Sede centrale: Casalecchio Di Reno

Descrizione Aziendale

Nike è un grande gruppo del settore sportivo con sede negli Stati Uniti. La società ha sede a Beaverton, in prossimità della zona metropolitana di Portland Oregon. E'l leader mondiale nel settore delle calzature e abbigliamento per l'atletica ed un importante produttore di attrezzature sportive (ricavi superiori a 18,6 miliardi di dollari nell'anno fiscale 2008).

Nel 2008, impiega più di 30.000 dipendenti in tutto il mondo.

La società è stata fondata il 25 gennaio 1964 da Bill Bowerman e Philip Knight. Prende il nome da Nike, la dea greca della vittoria. Commercializza i suoi prodotti con il marchio omonimo, nonché Nike Golf, Nike Pro, Air Jordan, Nike Skateboarding e numerosi altri (tra i quali Umbro e Converse).

Produce una vasta gamma di attrezzature sportive. I prodotti non si limitano alle scarpe da corsa ma comprendono maglie, pantaloncini, ed una vasta gamma di articoli sportivi per il baseball, hockey su ghiaccio, tennis, calcio, basket e cricket.

Opportunità di impiego:

Sul portale aziendale è possibile consultare una sezione dedicata alle carriere ed al lavoro nonchè le posizioni ricercate in tutto il mondo (per le offerte in Italia utilizzare il link posizioni ricercate qui sotto).

Risorse per lavorare con Nike
Sito Principale
Portale lavoro
Posizioni Aperte

Cerca le offerte di questa azienda su: