Lavorare in Yamamay

Sede centrale: Via Carlo Noè, 22 - 21013 Gallarate (Varese)

Descrizione Aziendale

Yamamay è una catena di intimo e moda mare, nato dall’esperienza di Inticom nel 2001. Inticom poteva vantare una grande competenza sia nella produzione di abbigliamento intimo, sia nel franchising. Con questa formula Yamamay si è sviluppata fino a diventare un grande protagonista nel mercato.

Il primo negozio fu aperto nel 2001 a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Oggi fanno parte della catena 500 negozi in franchising in Italia e 60 sparsi nel resto del mondo. I punti vendita a gestione diretta sono 40, di questi 8 si trovano all’estero. Un ambiente sofisticato e un prodotto unico fanno dello shopping in Yamamay un’esperienza coinvolgente.

L’attenzione della società infatti non è rivolta solo alla ricerca di vantaggiosi rapporti qualità/prezzo, ma anche alla creazione di un ambiente nel punto vendita che aiuti il cliente a riconoscere i valori alla base dell’azienda. Le linee di intimo, di pigiami e di costumi sono continuamente rivisitate in chiave moderna e destinate a un pubblico eterogeneo sia per gusti che per età. Qualità dei materiali, cura per i dettagli, design di tendenza riescono a soddisfare anche i clienti più esigenti.

Se la protagonista di Yamamay è la donna, su cui si focalizza il core business, l’azienda riesci ad accontentare anche gli uomini e i bambini. E soprattutto le persone che scelgono uno stile pratico e basic. La filosofia Yamamay è garanzia di successo per tutti gli affiliati.

La forza del marchio aiuta a sentirsi parte di un’unica famiglia e diventa un aspetto preponderante dell’immagine aziendale, che poi si rende visibile ai clienti e ai competitor.

Opportunità di impiego:

Nella sezione “Lavora con noi” è possibile visualizzare le ultime offerte di lavoro inserite. È possibile inoltrare il curriculum in maniera spontanea.

Risorse per lavorare con Yamamay
Sito Principale
Portale lavoro
Candidature

Cerca le offerte di questa azienda su: