Lavorare in Zara

Sede centrale: Milano

Descrizione Aziendale

Zara è una catena di negozi appartenenti al gruppo spagnolo Inditex fondato da Amancio Ortega Gaona. E' il fiore all'occhiello del gruppo ed è presente in Europa, America, Africa e Asia, con 1412 negozi in 69 paesi, tra cui 500 in Spagna. Nel 2007 ha aperto 560 negozi in tutto il gruppo.

Nel 2004 il suo fatturato è stato pari a 3.819,6 milioni di euro, che rappresentano il 67,8% delle vendite INDITEX. La catena dispone di tre centri di logistica, che si trovano tutti in Spagna, paese dove ha aperto il primo negozio nel 1975. Recentemente ha inaugurato il primo negozio in Cina a Shanghai.

Zara dispone di due principali linee di prodotti di base: abbigliamento maschile e abbigliamento femminile. Ciascuna di queste linee è costituita da 5 sotto-sezioni: abbigliamento, intimo, calzature, prodotti cosmetici e accessori. Il catalogo Zara comprende anche una linea di abbigliamento per bambini.

Opportunità di impiego:

Nel portale per le assunzioni di Zara è possibile registrarsi nel database aziendale e consultare le posizioni attualmente ricercate in tutta Italia.

Risorse per lavorare con Zara
Sito Principale
Portale lavoro
Posizioni Aperte

Cerca le offerte di questa azienda su: