Lavorare in Unicredit

Sede centrale: Milano

Descrizione Aziendale

Nata dall’incontro di sette banche leader, Unicredit è la banca italiana che si dedica esclusivamente alle famiglie e alle piccole imprese.

Utilizzando un linguaggio chiaro e diretto, promuove una nuova cultura finanziaria e bancaria attraverso una rete capillare di agenzie, distribuite su tutto il territorio nazionale.

2600 agenzie che aiutano le famiglie a scegliere le soluzioni più adatte alle loro esigenze 2000 consulenti per gli investitori oltre 270 centri e 1800 consulenti dedicati alle piccole imprese.

Unicredit porta sul mercato finanziario un nuovo modo di fare banca innovativo, professionale, chiaro, semplice e assolutamente completo.

Opportunità di impiego:

Unicredit Banca si pone come obiettivo quello di curare la formazione, la crescita professionale e l'acquisizione di persone motivate e di talento, desiderose di condividere i suoi valori aziendali e la sua cultura d'impresa. Sul portale di Unicredit è possibile visionare le posizione attualmente ricercate, iscriversi al database dell'azienda e ricevere informazioni per partecipare agli stage, ai master e alla formazione specialistica per coloro che sono interessati

Risorse per lavorare con Unicredit
Sito Principale
Portale lavoro
Stage
Posizioni Aperte

Cerca le offerte di questa azienda su: