Lavorare in Bennet

Sede centrale: ia Enzo Ratti 2, 22070 - Montano Lucino (CO)

Descrizione Aziendale

Bennet è una catena di supermercati, nata a Como nel 1964. Dopo aver raggiunto il territorio lombardo, ha iniziato a espandersi anche in Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria.

Attualmente è presente nel nord Italia con 63 ipermercati che danno lavoro a 8mila persone circa. Da quasi 50 anni mette a servizio dei propri clienti un’ampia varietà di prodotti, garantendo sicurezza, qualità e convenienza. La società è stata una delle prime a intuire quanto fosse importante innovarsi e abbandonare le vecchie formule dello schopping center per dar vita a nuovi centri d’acquisto polifunzionali.

Il momento della spesa si è aperto così a nuove esperienze che mettevano lo svago e il divertimento al centro di quel mondo. In linea con questa filosofia è stata la nascita nei centri commerciali delle multisale cinematografiche. Dunque essere all’avanguardia è uno degli obiettivi di Bennet, ma anche anticipare le esigenze dei clienti e captarne i bisogni per poter poi calibrare l’offerta. Un altro aspetto fondamentale per l’azienda è la formazione del personale e la valorizzazione delle risorse umane.

I dipendenti vengono formati in un vero e proprio Centro di Formazione, che si trova nella sede centrale della società a Montano Lucino, in provincia di Como. La formazione è affidata a un team di professionisti che guidano il personale nella crescita e nell’acquisizione dei valori aziendali. Grazie anche a questi punti fermi Bennet ha conquistato e consolidato la sua leadership nel settore degli ipermercati nel settentrione.

Il tutto sempre concentrati su un servizio che integri tradizione e innovazione.

Opportunità di impiego:

Nella sezione “Lavora con noi” è possibile sia visualizzare le posizioni aperte che inviare la propria candidatura spontanea.

Risorse per lavorare con Bennet
Sito Principale
Portale lavoro

Cerca le offerte di questa azienda su: