Lavorare in Gruppo Pam

Sede centrale: San Marco

Descrizione Aziendale

Il Gruppo PAM nasce nel 1958 ed è parte del è gruppo GECOS SPA che annovera anche altri marchi in settori differenti. La società ha sede in provincia di Venezia e il suo nome deriva dal motto “Più A Meno”.

Il primo punto vendita fu aperto proprio nel Veneto dai fondatori del gruppo Tito Bastianello, Giancarlo Dina e Giovanni Paolo Giol. Grazie all’acquisizione di altri brand, il gruppo Pam possiede attualmente cinquecento punti in undici regioni. Sotto il suo marchio rientrano anche alcuni discount oltre a ipermercati e supermercati. Il brand più famoso è senza dubbio Panorama, nato con l’apertura del primo punto vendita a Marghera nel 1984. Ad oggi Panorama marchia 25 supermercati in tutta Italia e in particolar modo nel Lazio.

IN’s Mercato, invece, è il marchio che caratterizza i discount all’interno del gruppo Pam. Duecentocinquanta negozi presenti sul territorio nazionale rendono IN’s Mercato il primo i brand italiano nel settore discount. Per lungo tempo la catena fu diretta dal fondatore Renzo Aldrighetti ancora oggi ricordato per le sue capacità imprenditoriali. Oltre ad essere il nome del gruppo, Pam identifica anche la prima catena di supermercati aperti dal gruppo, anch’essi diffusi principalmente nel Lazio oltre che in Veneto, Fruili, Piemonte, Emilia Romagna e Lombardia.

Tutto il gruppo ha complessivamente fatturato nel 2004, 2.597.934 migliaia di euro stipendiando un totale di 11.225 dipendenti. Tutto ciò attraverso 378 punti vendita di propria gestione e 143 esercizi ceduti in Franchising e distribuiti in questo modo: 1 in Trentino, 6 in Abruzzo, 21 in Friuli, 28 in Liguria, 39 in Emilia Romagna, 44 in Toscana, 75 in Piemonte, 79, in Lombardia e 133 nel Lazio.

Opportunità di impiego:

Il gruppo Pam ha realizzato un piccolo portale esclusivamente riservato alle possibilità professionali percorribili nel gruppo. Al suo interno sono rese visibili tutte le ricerche di personale effettuate dall'azienda ed è possibile autocandidarsi caricando il proprio cv sul portale.

Risorse per lavorare con Gruppo Pam
Sito Principale
Portale lavoro
Posizioni Aperte

Cerca le offerte di questa azienda su: