Lavorare in Edreams

Sede centrale: via Boscovich 14, Milano

Descrizione Aziendale

eDreams è un’agenzia di viaggi online, leader nel mercato sud europeo. I suoi servizi offrono la selezione dei migliori voli, hotel e pacchetti turistici, la creazione di pacchetti turistici e la prenotazione su internet.

La sua nascita è avvenuta nel 1999 per iniziativa dello spagnolo Javier Pérez Tenessa e dello statunitense James Hare. I capitali iniziali erano stati messi a disposizione da gruppi finanziari europei e americani. L’anno successivo vengono aperti i siti internet in Italia e Spagna. Nel giro di pochi mesi la società ha conquistato il 26° posto nella classifica delle migliori 100 aziende europee che si occupano di commercio elettronico. Due anni dopo viene rilevata l’italiana Traverl Online ed eDreams diventa la più grossa agenzia di viaggi in Italia. Tra il 2006 e il 2007 vengono lanciati nell’ordine il sito francese e quelli inglese, portoghese e tedesco.

L’agenzia conquista una leadership nei mercati spagnolo e italiano, facendo registrare un totale di oltre 6 milioni di clienti registrati. Si calcola che ogni giorno i visitatori dei siti siano circa 250mila. Il successo di eDreams è stato in grado di attirare molte aziende del settore.

Quelle che attualmente collaborano con l’agenzia sono oltre 500. I servizi dell’agenzia sono basati su: i prezzi competitivi controllati in tempo reale, che possono essere scontati fino all’80% rispetto alle altre agenzie di viaggio la qualità certificata di voli e hotel segnalati la sicurezza nell’acquisto, grazie alle più innovative tecnologie di codificazione dei dati la semplicità nell’utilizzo dei servizi, che rende l’organizzazione di un viaggio una vera formalità.

Opportunità di impiego:

Nella sezione Lavora con noi si possono visualizzare le offerte di lavoro attive e l'indirizzo mail a cui inviare la propria candidatura.

Risorse per lavorare con Edreams
Sito Principale
Portale lavoro

Cerca le offerte di questa azienda su: