Lavorare in Cofidis

Sede centrale: via A. Bono Cairoli 34, 20127 - Milano

Descrizione Aziendale

Cofidis è un gruppo internazionale attivo nel settore finanziario con servizi di credito online e telefonico. Presente in 9 Paesi dell’Europa, conta più di 11 milioni di clienti. La sua nascita è avvenuta in Francia nel 1982. All’epoca proponeva i prestiti telefonici.

Ora la sua esperienza su internet e l’attenzione alle innovazioni tecnologiche lo posizionano ai primi posti del mercato nel settore del credito online. L’offerta dei prodotti viene personalizzata e accompagnata da un’assistenza continua e accurata. Ed è proprio qui, nella relazione con il cliente, che risiede la forza di questa compagnia. I dipendenti di Cofidis avviano un dialogo diretto con l’utente e lo mantengono costante nel tempo.

Per restare al passo con gli sviluppi tecnologici, la società mette sempre a punto nuovi progetti e nuove soluzioni affinché la gestione del credito sia semplice e sicura. Una delle ultime nate è un’applicazione di telefonia cellulare per gli smartphone, dove il cliente può simulare bilanci e spese. In un certo senso la persona stessa impara a diventare un promotore finanziario di sé stesso. Inoltre su internet vengono lanciati continuamente piattaforme e servizi per aiutare l’utente.

La compagnia collabora con circa 850 partner. Grazie a questa rete, il numero dei clienti è in costante aumento. I valori su cui si basa l’attività di Cofidis sono: l’attenzione al cliente e la risposta alle sue esigenze la qualità dei servizi offerti l’umanità e la passione con cui vengono strette le relazioni l’orientamento all’innovazione la semplificazione. Nel sito aziendale Cofidis si definisce leader europeo del settore da ben 25 anni.

Opportunità di impiego:

Nella sezione Lavora con noi sono segnalate le posizioni aperte e gli indirizzi mail dove mandare il curriculum per candidarsi.

Risorse per lavorare con Cofidis
Sito Principale
Portale lavoro

Cerca le offerte di questa azienda su: