150 posti di lavoro offerti da ACCENTURE

accenture lavorareLa nota società di consulenza direzionale, servizi tecnologici e outsourcing Accenture ha deciso di ampliare il proprio organico e per questo ha aperto le candidature per ben 150 posti da inserire nel team Cyber Security presso le sedi di Milano, Roma, Torino e Napoli.
Chi è Accenture?: Accenture oggi è la società di consulenza aziendale più grande al mondo, nasce negli anni ’80 negli Stati Uniti. Nel 2001 si ribattezza con il nome di Accenture dall’inglese accent on the future cioè “accento sul futuro”. La società si occupa di consulting, technology , digital, operations e security, cioè business, consulenza di direzione strategica, servizi tecnologici, svolge anche attività di riprogettazione dei processi aziendali nelle aree finanziare. E’ presente con le proprie sedi in 55 paesi nel mondo compresa l’Italia e Milano ospita la sede principale.


In Italia Accenture opera per 15 gruppi finanziari e il suo obiettivo è essere al fianco delle più importanti aziende ed aiutarle a rinnovarsi giorno dopo giorno con tecnologie all’avanguardia e per questo ha avviato un programma che prevede l’assunzione di 150 posti di lavoro di cui 120 saranno per candidati esperti da assumere con contratto a tempo indeterminato e 30 per giovani senza esperienza dove è previsto un periodo di apprendistato.


Accenture cerca: professionisti con esperienza da 3 a 7 anni nel settore, in possesso di competenze tecniche e strategiche negli ambiti cyber defence, ethical hacking, identity & access management, security strategy e cloud security. Ma anche neolaureati e giovani che nutrono un forte interesse per il settore tecnologico e l’area della sicurezza informatica.
Le SEDI DI LAVORO sono Milano, Torino, Roma e Napoli

FIGURE RICHIESTE:

User Interface Designer

Sede: Milano

Mansioni:
Il candidato dovrà disegnare le interfacce digitali di siti inclusi breakpoints responsive e applicazioni mobile definite con l’User Experience Designer Curerà la qualità grafica degli output producendo soluzioni creative per i progetti Preparerà la documentazione e l’User Interface Kit Lavorerà in sinergia con gli sviluppatori organizzando i file e gli asset da caricare sull’interfaccia utente Dovrà essere sempre aggiornato sulle nuove applicazioni per la produzione creativa e sui trend di grafica design.

Junior Cloud & Infrastructure Design Specialist

Sede: Milano – Roma - Torino

Il candidato sarà inizialmente affiancato da colleghi esperti fino al saper gestire autonomamente i progetti per i clienti e a progettare lui stesso infrastrutture tecnologiche intelligenti e flessibili in ambito Workplace, Network, Service Management, Security e Data Center
Lavorerà sul lo T e nuovi paradigmi come FOG/EDGE computing, elaborando e acquisendo dati sul campo nei processi industriali Disegnarà e implementerà soluzioni Cloud innovative per clienti garantendogli i vantaggi delle tecnologie emergenti come Social Media, Mobility, Big Data e Analytics Gestirà i team di sviluppo a contatto con i clienti pianificando e rinnovando il lavoro, gestirà e ottimizzerà i processi per gestire problematiche e imprevisti Imposterà la pianificazione finanziaria dei progetti e ne verificherà lo sviluppo
Il candidato verrà inserito in un contesto internazionale e a contatto con clienti e colleghi di tutto il mondo.

eCommerce AEM Architect

Sede: Milano

Il candidato si occuperà della progettazione di siti eCommerce, comprendendo le esigenze del cliente per potergli proporre le soluzioni più adeguate al suo business. Analizzerà i dati del cliente e ne identificherà le richieste su cui costruire e definire il progetto. Disegnerà l’architettura delle piattaforme eCommerce sfruttando le potenzialità offerte da Adobe Experience Manager. Sarprà integrere la parte di Front End e Back End. Disegnerà la miglior Customer Experience in un’architettura omni-channel
Si confronterà costantemente con il cliente accompagnandolo nelle tappe evolutive del progetto proponendogli soluzioni creative e all’avanguardia.

Ma non finisce qui perché Accenture rinnova continuamente le richieste di lavoro per cui si consiglia di visitare il sito costantemente.

COME CANDIDARSI:

Visitare il sito nella sezione Lavora con noi e consultare le posizioni aperte per poi candidarsi su quella di vostro interesse inviando il CV tramite il form. 

VAI SUBITO SUL SITO UFFICIALE A SCOPRIRE TUTTE LE OFFERTE ATTIVE