45 assunzioni per Domino’s pizza

lavorare dominos pizza La cartena americana di Domino’s pizza arriva a Torino e assume a tempo pieno 45 rider per i sui nuovi negozi in prossima apertura.

La catena di pizzerie made in U.S.A. atterra a Torino per aprire a partire da luglio 2018, 3 nuovi punti vendita. In ogni pizzeria verranno assunti circa 15 fattorini, ma gli obiettivi della società famosa in tutto il mondo per la pizza da asporto è quella di arrivare ad aprire fino ad 8 se non 10 negozi nel giro di due anni, quindi una vera e propria occasione per giovani e non di entrare in una realtà aziendale solida e in espanzione.

Nel pieno rispetto della mentalità americana volta alla carriera i nuovi assunti sono incentivati a dare il meglio di sé perché è reale la possibilità di fare carriera fino a diventare manager. I nuovi lavoratori assunti verranno inseriti con un contratto a tempo pieno di Turismo e dei pubblici esercizi

Domino’s Pizza era già presente sul territorio italiano con altri punti vendita, il primo fu aperto a Milano nel 2015 e successivamente anche a Bergamo e a Bologna.
Qui i rider saranno addetti alle consegne a domicilio e dovranno essere motivati e volenterosi, gentile e cortesi con i clienti.
Un’opportunità di lavoro aperta a tutti, ambo sessi, che offre la possibilità di guadagno e di crescita.

Poiché al momento c’è ancora una pagina del sito di Domino’s Pizza dedicata al lavora con noi per tutti gli interessati sarà sufficiente inviare una mail con la propria candidatura a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Consigliamo di allegare un curriculum vitae e di scrivere nel corpo del testo della mail eventuali esperienza pregresse nell’ambito ricercato. Quindi se precedentemente avete già lavorato come fattorini, pony express, addetti alle consegne, o proprio come rider di pizza a domicilio sarà bene specificarlo perché potrebbe essere tenuto in conto dall’azienda ai fini dell’assunzione.

Se vuoi visitare il sito internet della Domino’s Pizza così da farti un’idea della società in cui andrai a lavorare ecco qui il link al sito ufficiale

E ricorda che l’azienda a stelle e strisce ricerca persone allegre, motivate, positive, pronte a mettersi in gioco e a crescere nell’ambito dell’azienda. Persone che partendo da rider hanno voglia di mettersi in mostra e scalare la vetta fino a diventare manager.

Se pensi di avere grinta e voglia di metterti in gioco e vuoi aumentare i tuoi guadagni allora candidati per l’assunzione nel ruolo di rider inviando una mail a questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. e buona fortuna!