Auchan assume in tutta Italia, varie posizioni

auchan lavora con noiAuchan nota catena della Grande Distribuzione assume:
Allievi capi reparto, Addetti reparti freschi, Farmacisti e altre figure professionali da inserire in diversi punti vendita in Piemonte,Lombardia, Sardegna, Veneto ed Emilia Romagna.

Auchan è una nota catena di supermercati e ipermercati francese che nel 1989 apre a Torino il suo primo ipermercato, oggi è presente in 11 paesi e vanta 42 ipermercati con 1000 Capi Reparto figura fondamentale inquanto per Auchan il capo reparto è un imprenditore del proprio reparto che ha la responsabilità di un gran numero di attività sia commerciali, economiche che di gestione della sua squadra di collaboratori al fine di raggiungere i propri obiettivi e soddisfare le esigenze della clientela. Lavorare in Auchan offre concrete opportunità di carriera perchè investe molto nelle risorse umane e nel supportare la crescita professionale di ogni collaboratore. Un buon motivo per lavorare in Auchan è il senso di appartenenza che l’azienda si impegna a sviluppare quotidianamente per far sentire i suoi dipendenti come in una grande famiglia dove non manca la collaborazione e l’armonia. Auchan offre continuamente interessanti opportunità di lavoro nei suoi supermercati ed ipermercati presenti sul territorio nazionale, in questo periodo, ad esempio, ricerca capi reparto, farmacisti, gastronomi e macellai da assumere nei punti vendita presenti in Piemonte,Lombardia, Sardegna, Veneto ed Emilia Romagna.

TUTTE le OPPORTUNITÀ LAVORATIVE e i Requisiti:


ALLIEVI CAPI REPARTO GDO

Sedi di lavoro: Torino, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese Requisiti: i candidati ideali sono neolaureati senza esperienza, che desiderano intraprendere una carriera professionale nel settore della Grande Distribuzione da inserire in un percorso formativo che dura dai 6 mesi ad un anno.

ALLIEVI CAPI REPARTO PRODOTTI FRESCHI

Sedi di lavoro: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza e Brianza, Pavia, Sondrio, Varese Requisiti: esperienza pregressa nel settore di riferimento, la conoscenza approfondita di almeno un reparto tra: macelleria, pescheria, ortofrutta, salumi e formaggi, gastronomia, panetteria e pasticceria sarà valutata molto positivamente.

FARMACISTI PER PARAFARMACIE

Sedi di lavoro: Cagliari, Vimodrone e Cesano Boscone (Milano), Monza, Vicenza, Bussolengo (Verona), Piacenza, Mazzano (Brescia), Rivoli (Torino) Requisiti:
Laurea in Farmacia / CFT Chimica e tecnologia farmaceutiche con abilitazione all’esercizio della professione, esame di stato conseguito e iscrizione all’albo nazionale. Le mansioni da svolgere sono la vendita di farmaci da banco, l’ assistenza alla clientela, il controllo delle scorte, l’approvvigionamento magazzino, la gestione cassa e il controllo scadenze. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni.

MACELLAIO

Sedi di lavoro: Cuneo Requisiti:
il candidato deve saper conoscere i tagli della carne, saper utilizzare attrezzature quali bilance, affettatrici e coltelli da macelleria, avere l’attitudine di lavorare in team e la disponibilità di lavorare su turnazioni e nei giorni festivi.


ADDETTI MACELLERIA

Sedi di lavoro: Rescaldina, Bergamo Requisiti: Si cercano giovani macellai appassionati del prodotto e della sua lavorazione

ADDETTO PANETTERIA E PASTICCERIA

Sede di lavoro: Mestre (Venezia) Requisiti: E’ richiesta la conoscenza delle materie prime e dei processi di lavorazione dei prodotti. Capacità della gestione del prodotto di riferimento e della sua lavorazione.
Oltre alle offerte di lavoro Auchan propone OFFERTE DI STAGE a giovani talenti da inserire presso la sede centrale di Rozzano (Milano) per un tirocinio retribuito. E’ un percorso di formazione e lavoro con training on the job e affiancamento ai tutor aziendali. Gli stage hanno una durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese mensile di 500 Euro netti, accesso gratuito alla mensa e al parcheggio aziendale.

STAGE OPPORTUNITA' 

Ecco le opportunità di stage disponibili:
• Stage Junior Business Analyst;
• Stage Customer Experience;
• Stage Retail Digital Junior Project Manager;
• Stage Innovation Junior Project Manager;
• Stage Customer Communication Designer;
• Stage Supply Chain Specialist;
• Stage Direzione Comunicazione Corporate;
• Stage Controllo Qualità;
• Stage Junior Buyer;
• Stage Junior Project Manager;
• Stage Junior Project Planner;
• Stage Crm Specialist.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi basta andare sul sito QUI è anche possibile candidarsi online inviando il cv tramite gli appositi form. Inoltre in qualsiasi momento è possibile inviare un’autocandidatura QUI