Blue Panorama Airlines assume

blue panorama airlinesLa Blue Panorama Airlines ricerca ASSISTENTI DI VOLO da inserire nel suo organico. Se ami viaggiare e pensi che volare sia nel tuo futuro non lasciarti scappare questa occasione e candidati subito.

La Blue Panorama Airlines è una compagnia aerea italiana con voli nazionali e internazionali, nasce in Italia nel 1998 e dal 2005 la compagnia si espande e fonda un marchio low cost la Blue Espress, con basi operative presso gli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa.


Il personale è composto da una squadra di 500 persone che lavora in una compagnia in continua espansione dove oltre 300 mila passeggeri all’anno scelgono la Blue Espress per volare in Giamaica, Messico, Repubblica Domenicana e Cuba. L’Isla Grande è la punta di diamante dove la Blue Espress è l’unica compagnia europea ad atterrare in 7 aeroporti: L’Avana, Cayo Largo, Cayo Coco, Santa Clara, Holguìn, Varadero e Santiago de Cuba.


La Blu-express opera anche da Bergamo, Bologna, Roma, Pantelleria, Lampedusa e ben 10 isole greche.


Questa compagnia lavora con un unico obiettivo: offrire un prodotto sempre migliore e una garanzia di sicurezza.


La Blue Espress essendo in continua espansione sta accrescendo le sue destinazioni per cui aumenta la richiesta di personale, quindi se ami viaggiare e volare e vuoi lavorare in una compagnia aerea in crescita come Blu Panorama Airlines come pilota, hostess o cabin crew o in altre mansioni, allora puoi andare o sulla pagina ufficiale delle offerte di lavoro dell’azienda, che viene costantemente aggiornata e in cui vengono inserire sempre nuove ricerche di personale, oppure candidarti per i posti ricercati in questo momento.


Il nuovo personale assunto farà base presso l’aeroporto di Roma Fiumicino o presso l’aeroporto di Milano Malpensa.

I requisiti richiesti sono per candidarsi come Assistente di Volo:

- In possesso di certificato idoneità medica 2° classe in corso di validità
- In possesso dell’Attestato di Formazione in materia di Sicurezza (AFS)
- Ottima conoscenza della lingua Inglese
- 2° lingua titolo preferenziale
- Alt. Min. donne: min 1.65, max 180; uomini: min 1.70, max 185
- Peso proporzionale all’altezza
- Disponibilità ai trasferimenti
- Bella presenza
- Assenza di tatuaggi e piercing visibili
- Capacità natatorie;
- Automuniti
- Appartenenti alla Comunità Europea (con conoscenza della lingua Italiana)
- Se non appartenenti alla Comunità Europea, in possesso del permesso di soggiorno in corso
di validità

Se sei interessato a candidarti come Assistente di Volo presso la Blu Panorama Air lines ti basterà inviare il CV con allegate foto (intere o mezzo busto) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.