Diventa Assistente di volo EasyJet

assistente di volo easyjetNon serve nessuna esperienza per cogliere l’opportunità di lavorare come equipaggio di bordo sui voli EasyJEt. Se sei motivato e pronto a mettere il cliente al primo posto, se hai voglia di crescere professionalmente e di entrare a far parte di una grande famiglia in continua espanzione allora candidati subito.

EasyJet è una compagnia di volo che ha avuto una crescita esponenziali e grandissima in pochi anni. La mentalità è quella di creare un grande team che contribuisca a far crescere ancora la Compagnia. Per questo è alla ricerca di nuovo equipaggio di cabina che aumenti la sicurezza e la felicità dei moltissimi clienti che ogni giorno viaggiano con i voli EasyJet. Non serve aver maturato esperienza nel settore perché EasyJet fornisce la formazione necessaria a tutte le nuove risorse.
L’importante è essere leali e corretti, e attenersi ai principi ispiratori della compagnia, che dal 1996 ad oggi l’hanno resa un’azienda di successo.
L’ambiente di lavoro è aperto e onesto e mira a rendere tutti i lavoratori un’unica grande squadra.
Le risorse lavoreranno a turni e anche nei week end, per questo al candidato è richiesta flessibilità. Tutti i lavoratori saranno firmatari di regolare contratto, sono previsti avanzamenti di carriera e sarà premiato l’impegno e l’intraprendenza.

Se pensi di avere lo “Spirito Arancione” e vuoi unirti ai 4.500 membri che già fanno parte della famiglia EasyJEt allora candidati per una delle posizioni aperte. Potrai procedere con l’application form direttamente sul sito ufficiale della compagnia che ti indicheremo.

Le posizioni a bordo includono gli Assistenti di volo guidati dai Responsabile di cabina esperto. Le altre figure richieste sono Cabin Crew Line Trainer e Team di Formazione dell’equipaggio di

Assistenti di Volo

Per candidarsi come Assistenti di volo non ti occorre alcuna esperienza di volo, perché sarà la compagnia a fornirti l’informazione necessaria.

Responsabili di Cabina

Chi invece vuole candidarsi come Responsabili di Cabina, sarà il principale responsabile della sicurezza dell’equipaggio e di tutti i passeggeri a bordo. La risorsa si occuperà della continua gestione delle prestazioni dell’equipaggio e fornirà le informazioni alla e dalla cabina di pilotaggio.

Cabin Crew Line Trainer

E’ il livello superiore al Responsabile di cabina e si occupa di formare il nuovo personale dell’equipaggio di bordo.

Per proporre la propra candidatura basta andare sulla pagina ufficiale del sito di EasyJEt, cliccare sulla posizione di interesse per la quale ci si vuole presentare e compilare l'application.

VAI AL SITO DI EASYJET