Diventa un Glover: i pony express del futuro

lavorare il glovoTi piacerebbe lavorare in una realtà giovane, divertente ma soprattutto guadagnare dove e quando hai tempo? Allora Glovo ha la soluzione che fa per te: diventa un Glover! I pony express del nuovo millenno che decidono quante ore lavorare e quando farlo in base ai propri impegni. Più ore fai e più guadagni e puoi arrivare a guadagnare fino a 10 € l'ora.

La realtà del mondo del lavoro cambia a gran velocità e ormai le app si stanno immettendo sul mercato e creano realtà lavorative nuove e moderne.
Oggi vi presentiamo un nuovo lavoro, o meglio l’evoluzione di un lavoro esistente ma con la veste del nuovo millennio.
Un tempo c’erano i fattorini, i pony express, oggi ci sono i Glover.
Questa opportunità è perfetta per i giovani alla ricerca di occupazione, per gli studenti e per chi ha voglia o bisogno di arrotondare un po’ le proprie entrate.

Se vuoi guadagnarti qualche soldo extra in modo facile, allegro e divertente allora puoi diventare un Glover.
Il Glover è il fattorino che consegna gli ordini fatti dagli utenti della App Glovo.

I clienti infatti attraverso l’App Glovo possono acquistare tutto ciò che desiderano, qualsiasi prodotto di ogni genere a consegnarlo sarà poi il Glover.
Ma c’è di più, sarà lo stesso Glover a decidere quando e dove lavorare. Dovrà solo connettersi e scegliere gli ordini che vuole accettare.
Per questo tale lavoro è ideale per chi studia o ha già un impiego ma vuole arrotondare un po’ le entrate.
I Glover sono pagati a singola consegna e possono guadagnare anche 10€ l’ora scegliendo le ore di lavoro e quante ore fare.
L’entrata dipende dalla esperienza e dai voti ricevuti dal Glover.
Candidarsi per diventare un Glover è facilissimo.
Basta andare sulla pagina ufficiale di Glovoapp copilare il modulo e entro 24 ore verrà data una risposta. In caso di risposta affermativa si inizia subito il lavoro.
Glovo sta svolgendo continue selezione di candidati per inserirli all’interno di questa nuova e moderna realtà lavorativa che guarda al futuro.

Quali requisiti deve avere un Glover?

Non sono richieste competenze particolari per poter lavorare come Glover, solo poche e semplici cose

I requisiti di un Glover sono:

  • Sorriso e gentilezza
  • Mezzo proprio
  • Smartphone
  • Almeno 18 anni

Ai fini contrattuali i Glover vengono inseriti nell’azienda come lavoratori autonomi nella pubblica amministrazione e dichiarano il loro reddito ogni anno, a fine anno nella loro dichiarazione dei redditi.

Se vuoi diventare un Glover vai sul sito e compila il modulo entro 24 ore ti verrà data risposta 

Vai subito al sito ufficiale cliccando qui