Eataly ricerca personale in varie città d’Italia

lavorare eatalyEataly assume nei suoi centri italiani personale con mansioni di cameriere,macellaio, addetto alla sala, panettiere, pizzettaio e cassiere. In varie città d’italia: a Bologna, Torino, Trieste, Milano, Piacenza e Roma.

 

Eataly è una catena di punti vendita specializzata nella vendita di prodotti italiani, fondata da Oscar Farinetti, proprietario di Unieuro.
La filosofia dell’azienda si sposa con lo stile slow food e le varie tendenze che negli ultimi anni hanno riempito il nostro paese, assieme al bio e alla ricerca di prodotti più naturali, più vicini e meno elaborati. Eataly concretizza questa corrente in una serie di supermercati dove acquistare ingredienti italiani e prodotti introvabili altrove, tutto all’insegna di una rigida selezione e di un controllo qualitativo.
L’ obiettivo principale dell’azienda è quello di offrire prodotti assolutamente locali e italiani di altissima qualità proponendo un modo diverso di fare la spesa e si rivolge a chi cerca qualità e sapori locali.
Eataly è quindi una particolare realtà in continua espansione e crescita perché crede che il buon cibo unisca le persone e migliora la qualità della vita.
Lavorare in Eataly significa dedicare il tuo lavoro all'eccellenza italiana sia per migliorare la qualità della tua vita che quella degli altri. Stiamo cercando persone solari, affidabili, appassionate di cibo e predisposte a lavorare in una giovane squadra

COME CANDIDARSI:

Candidarsi è semplice basta andare sul sito “Eataly lavora con noi” e ciccare su “scopri le opportunità lavorative” si aprira una tendina con tutte le opportunità lavorative e le varie città dove le figure sono richieste, ma se non trovi il lavoro che ti interessa puoi mandare la candidatura spontanea.

Requisiti di base richiesti:
• Esperienza
• Conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue costituisce un plus)
• Ottime capacità relazionali e organizzative;
• Accogliere la clientela con disponibilità e saper consigliare al meglio i clienti nella scelta dei prodotti
• Essere dinamico e attivo
• Aver buone capacità di problem solving
Naturalmente per ogni tipo di lavoro ci sono ulteriori requisiti specifici per quel lavoro.
Se sei interessato e credi nei valori a cui l’azienda crede e intende espandere allora sei il benvenuto nel mondo Eataly.

CLICCA QUI PER ANDARE ALLE POSIZIONI APERTE E CANDIDARTI