Eurospin assume personale nelle sue sedi Italiane

eurospin assunzioniLa nota catena di discount Eurospin Italia SpA seleziona personale per assunzioni e stage nei suo negozi e in sede. Tante le figure ricercate e candidarsi è facilissimo.


Eurospin Italia SpA è una holding italiana, nata nel 1993 dall’unione di quattro famiglie (Pozzi, Mion, Odorizzi, Barbon) che inizialmente aprono dei franchising per poi aprire dei supermercati di loro proprietà trattando solo prodotti pensati e scelti apposta per i propri punti vendita e scegliendo di non commercializzare i marchi più noti e conosciuti.

Oggi EuroSpin Italia S.p.A. è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata di alimentari e generi di largo consumo del canale discount presente in Italia e in Slovenia e vanta 1.100 supermercati con più di 9.500 dipendenti. EuroSpin Italia S.p.A. è in continua espansione per cui offre continuamente interessanti opportunità di lavoro sia nei centri di nuova apertura che in quelli già operativi.

Le offerte di lavoro sono rivolte a vari livelli di carriera, sia per i ruoli operativi all’interno dei supermercati, che per mansioni d’ufficio. Le offerte di lavoro sono rivolte a giovani senza esperienza, a diplomati o laureati a seconda della richiesta di lavoro con un’età che va dai 20 ai 36 anni. Eurospin offre ai dipendenti un ambiente professionale giovane e dinamico, offre anche ottime opportunità di carriera, condividendo le responsabilità e seguendo un percorso di crescita professionale, la collaborazione e lo spirito di squadra sono messi al primo posto per raggiungere e perseguire i risultati.
Gli interessati possono valutare le selezioni attive in questo periodo che sono anche pubblicate nella sezione del sito https://www.eurospin.it/lavora-con-noi/

Le figure ricercate sono:


ASSISTENTI DI FILIALE e VICE ASSISTENTI DI FILIALE

Sedi di lavoro: Trebisacce (Cosenza), Genova, Lecce, Castelnuovo Rangone (Modena), Mirandola (Modena), Parma, Potenza, Lavello (Potenza), Reggio Emilia, Torino
Mansioni: La figura ricercata si occuperà della gestione del punto vendita e del raggiungimento degli obiettivi commerciali e sarà responsabile della gestione del personale del negozio
Requisiti: essere automuniti, possibilmente avere la residenza in zone limitrofe, avere la capacità di pianificazione e l’attitudine al problem solving, avere ottime capacità organizzative e di analisi, disponibilità a lavorare su turni festivi e una buona conoscenza del pacchetto Office


ADDETTI BANCO GASTRONOMIA, SALUMIERI

Sede di lavoro: Modugno (Bari), Barletta, Brennero (Bolzano), Trinitapoli (BAT), Genova, Mirandola (Modena), Castelnuovo Rangone (Modena), Fontanellato (Parma), Potenza, Reggio Emilia, Torino, Portogruaro (Venezia)
La selezione è rivolta a candidati con esperienza nel ruolo presso supermercati o aziende alimentari della GDO. Il candidato sarà responsabile del servizio alla clientela attraverso la preparazione degli alimenti, all’allestimento dei banchi e al corretto utilizzo delle attrezzature. Inoltre sono richiesti il possesso dell’attestato HACCP e la disponibilità al lavoro su turni.


MACELLAI, ADDETTI AL BANCO MACELLERIA

Sede lavoro: Rutigliano (Bari), Brindisi, Manfredonia (Foggia), Genova, Mirandola (Modena), Castelnuovo Rangone (Modena), Azzano (Pordenone), Reggio Emilia, Torino
Requisiti: Ottima conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche, esperienza nel ruolo acquisita all’interno della GDO ed essere in possesso dell’attestato HACCP.
Mansioni: L ’addetto si occuperà del taglio della carne e della completa gestione del banco vendita.


ADDETTI VENDITE

Sede di lavoro: Andria, Bari, Celie Messapica (Brindisi), Latiano (Brindisi), Torre S.Susanna (Brindisi), Castrovillari (Cosenza), San Giovanni in Fiore (Cosenza), Foggia e provincia, Genova, L’Aquila e provincia, Castelnuovo Rangone (Modena), Mirandola (Modena), Parma, Reggio Emilia, Roma e provincia, Palau (Sassari), Leporano (Taranto), Sava (Taranto), Manduria (Taranto), Torino
I candidati devono aver già lavorato nel ruolo di commessi e/o addetti alle vendite nel settore GDO e si dovranno occupare del servizio clienti, della sistemazione delle merci sugli scaffali e delle mansioni di cassa. Viene anche richiesta la capacità di relazione con il pubblico, la capacità di lavorare in team, serietà e flessibilità.


ADDETTI VENDITA (CATEGORIE PROTETTE)

Sede di lavoro: Lecce
Principali attività: sistemazione della merce negli scaffali, assistenza alla clientela, attività di cassa, corretta tenuta del layout merceologico. Si richiede breve esperienza maturata nella GDO.


ADDETTI CAFFETTERIA

Sede di lavoro: Trento
Si richiedono esperienza nel ruolo, orientamento al cliente e attitudine al lavoro di squadra. I candidati devono risiedere nella zona di riferimento ed essere automuniti,avere ottime capacità organizzative e flessibilità di lavoro.


CAPI SETTORE

Sede di lavoro: Verona, Vicenza, Calabria , Sardegna
Requisiti: Avere almeno tre anni di esperienza presso catene alimentari della GDO. Disponibilità a spostamenti quotidiani nell’ambito dell’area geografica assegnata e disponibilità a lavorare su turni compresi i festivi. Costituisce un valore aggiunto un titolo di studio universitario.
Mansioni: I candidati ideali hanno capacità di pianificazione e autonomia lavorativa, capacità di leadership e team working, esperienza nella selezione, formazione e gestione del personale.

COME CANDIDARSI:

Come già detto in precedenza gli interessati alle offerte di lavoro possono visitare il sito QUI e vedere le offerte di lavoro.
Si può presentare anche una candidatura spontanea per le posizioni di addetto alle vendite, commesso di reparto, assistente e vice assistente di filiale, è possibile inoltre consegnare il curriculum direttamente presso il discount a cui si è interessati.