Fud Bottega Sicula assume a Catania, Milano e Palermo

Fud Bottega Sicula assumeLa cucina di Fud Bottega Sicula assume personale nelle tre città di Milano, Catania e Palermo dove sono già presenti i suoi ristoranti. Nell’articolo vi spieghiamo come candidarvi al meglio per l'offerta di lavoro.


Fud Bottega Sicula è la realtà tutta Italiana del buon cibo: Hamburger, Panini, Pizza Napoletana. I locali della bottega sicula sono un invito a mangiare bene in un ambiente nuovo e contemporaneo. Caratterizzati da un grande banco di gastronomia, fornito di salumi e formaggi dove vengono preparati panini espressi e taglieri che si affiancano alle leccornie della cucina che sforna hamburger e hot dog, patate e insalate. A completare il quadro di delizie made in Italy non poteva mancare il forno a legna per le pizze napoletane.

Fud Bottega Sicula annuncia ben 58 assunzioni per ampliare il personale nei suoi tre punti vendita presenti nelle città di Palermo, Catania e Milano.
I nuovi assunti sono ricercati per la sala, la cucina, i cuochi e l’area marketing.
In particolare si cercano:

  •  35 collaboratori a Milano (15 cucina e 20 in sala)
  • 13 persone a Catania (10 in sala e 2 in cucina) + 1 persona a Catania come Responsabile Social Media Marketing
  • 10 a Palermo (2 in cucina e 8 in sala).

Per i inviare la tua candidatura basta andare sulla pagina ‘Lavora con Noi’ del sito ufficiale di Fud Bottega Sicula.

CLICCA E CANDIDATI.


Le risorse che Fud Bottega Sicula sta cercando sono persone normali, proprio come te, che hanno due requisiti fondamentali:
la voglia di fare e la voglia di crescere.
Se pensi di possedere queste qualità e vuoi candidarti tieni conto che per compilare l’application ti verranno poste tre domande a cui dovrai rispondere per iscritto online per descrivere i passaggi più importanti della tua vita personale e professionale. Sono le seguenti:

“Come sono state prese le decisioni nei momenti più importanti della tua vita che hanno condizionato le tue scelte (liberamente, seguendo il consiglio di altri, seguendo le decisioni di altri, condizionamenti economici, etc.)”

“Quali elementi della tua vita ti hanno condotto verso l’attuale scelta del nuovo percorso professionale che vorresti intraprendere”

“Con quale stato d’animo ti accosteresti al nuovo percorso professionale che potresti intraprendere (disagi, speranze, aspettative, preoccupazioni, etc.)”

In oltre ti verrà richiesto di compilare il Form inserendo:

  • nome
  • cognome
  • età
  • indirizzo email
  • numero di telefono
  • la città in cui vuoi lavorare
  • il reparto in cui vorresti lavorare

Dovrai infine allegare il tuo Curriculum Vitae corredato di fotografia (formati consentiti: .doc, .docx, .pdf) e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Se pensi di essere la persona giusta per entrare a far parte della Fud Bottega Sicula allora CANDIDATI ORA.