GROUPON OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

gruopon lavora con noiGroupon è un'azienda operante nel settore dei gruppi d'acquisto, è un’azienda on-line, un sito web all'interno del quale gli utenti registrati possono accedere e consultare le offerte giornaliere e acquistare i buoni sconti utilizzabili presso le aziende .

Groupon è stato lanciato nel novembre 2008, il suo primo mercato è stato Chicago, seguito poco dopo da Boston, New York e Toronto. L'idea di Groupon fu di AD Andrew Mason, che attirò l'attenzione del suo ex datore di lavoro Eric Lefkofsky che entusiasmato dall’idea investì un milione di dollari per lo sviluppo del progetto. Dopo solo 2 anni nell'aprile del 2010 la società fu valutata 1,35 miliardi di dollari. Sempre nel 2010 Groupon giunge in Italia dopo l’acquisizione di CityDeal. Groupon Italia oggi conta 250 dipendenti e la sua sede operativa sta a Milano. Grupon Italia è forse una delle poche aziende che offre opportunità di lavoro tutto l’anno e le offerte sono rivolte sia a professionisti che a giovani senza esperienza lavorativa a cui offre anche percorsi di stage. Il personale assunto viene collocato in base ai requisiti presentati , le sedi a cui si può fare richiesta di assunzione sono: Lombardia, Lazio, Toscana, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte.


C’è un posto anche per gli studenti che intendono svolgere esperienze formative, grazie a tirocini retribuiti messi a disposizione dell’azienda e che possono rappresentare un’assunzione futura.
Vediamo le figure ricercate in questo periodo:

OUTSIDE SALES CONSULTANT

Sedi di lavoro: Firenze – Napoli - Bologna
Requisiti : Diploma o laurea Esperienza minima di 3 anni in ambito commerciale Ottima padronanza dei principali strumenti informatici Ottima conoscenza di Business Groupon Disponibili a lavorare a tempo pieno.

CONSULENTI COMMERCIALI

Sedi di lavoro: Roma – Torino – Venezia - Milano
Requisiti: Almeno un anno di esperienza sia nella vendita telefonica che in quella face to face. Buone doti di negoziazione e orientamento ai risultati.
Mansioni: I candidati si occuperanno di: condurre trattative commerciali - trovare le soluzione migliore per i partner - creare offerte vantaggiose per i clienti.

BUYER

Sede di lavoro: Milano
Requisiti: I candidati ideali sono dei laureati con esperienza dai 2 ai 4 anni nel ruolo. Sanno usare le suite Google Suite (Docs, Calendar, Sheets, Mail) e Microsoft a livello avanzato. Hanno la capacità di rispettare le scadenze e la disponibilità ad effettuare trasferte.

CONSULENTE COMMERCIALE NEW BUSINESS / EXITING BUSINESS

Sede di lavoro: Milano

Requisiti: Il candidato ha minimo un anno di esperienza nella vendita di servizi compresi quelli telefonici. Sa creare nuove offerte da proporre agli utenti e partnership con nuove strutture in settori tipo la ristorazione, il benessere psicofisico, l’estetica, il tempo libero ed anche altri ambiti.

Altre posizioni aperte sono:


Roma: Buying e Supply Chain - Sales e Sales Operation
Milano: Sales Trainer - National Key Account Manager - National Account Manager - Vendor Manager Fashion
Bologna, Napoli e Firenze: Outside Sales Consultant

Perché lavorare per Groupon?

Perché si lavora in un ambiente confortevole, perché Groupon garantisce concrete opportunità di crescita e carriera e favorisce all’interno del gruppo di lavoro una buona comunicazione e socializzazione, non dimenticandosi del benessere fisico dei suoi dipendenti mettendogli a disposizione acqua, bevande e frutta.
Per candidarsi andare sul sito ufficiale, inserire il cv nel data base e creare il proprio profilo, rispondere online agli annunci di interesse. Effettuando la registrazione si può verificare nel tempo lo stato della propria candidatura ed attivare un job alert, per ricevere notifiche automatiche sulle nuove opportunità professionali selezionate in base ai criteri di interesse impostati.

VAI ALLA PAGINA DEGLI ANNUNCI E CANDIDATI ORA