Gulliver Supermercati assume personale

gulliver supermercati lavora con noiGulliver è una catena di supermercati ed è alla ricerca di personale da inserire nei suoi punti vendita. Sono moltissime al momento le posizioni aperte: salumeria, pescheria, macelleria, cassieri e tirocinanti.

Gulliver è una catena di supermercati italiana nata dalla mente di Franco Lugano nel 1964. Il primo supermercato Gulliver apre a Voghera – Pavia, con il nome “ Vegè” e nel 1981 diventa Gulliver. Il nome di un gigante, infatti nel giro di pochi anni diventa un colosso della grande distribuzione grazie all’impegno, convenienza, correttezza e qualità offerta al cliente. Oggi conta più di 80 supermercati dislocati in Lombardia, Liguria, Emilia Romagna e Piemonte con 1.200 dipendenti. Il successo porta questa grande azienda ad investire continuamente con l’apertura di nuovi supermercati, con lo scopo di espandersi in tutta Italia e questo gli permette di ricercare continuamente del personale da assumere.

Lavorare in Gulliver ti permette di far parte di una grande famiglia, in un clima informale e sereno.
Vediamo le figure ricercate:

CAPO NEGOZIO
Il Capo negozio avrà la responsabilità economica, gestionale e organizzativa del negozio, doti di leaderschip e buona gestione del gruppo di lavoro.

VICE CAPO NEGOZIO
Il suo compito sarà quello di supportare il Capo Negozio in tutte le sue attività e si occuperà anche dello scarico merci.

CAPO REPARTO SALUMERIA (anche gastronomia e panetteria)
Il Capo reparto si occuperà di servire il cliente al banco che avrà allestito precedentemente con impegno e serietà, controllando sia la qualità dei prodotti che il confezionamento.

CAPO REPARTO MACELLERIA
L’addetto a questo reparto deve avere già un’esperienza lavorativa nel settore, deve garantire il lavoro del personale, la freschezza e qualità della merce e l’efficienza nel gestire gli ordini.

ADDETTO/a ALLA PESCHERIA
L’addetto provvede ad allestire il banco del pesce e a controllare la freschezza e la qualità del prodotto

ADDETTO/a ALLA VENDITA ORTOFRUTTA
L’addetto allestisce e rifornisce costantemente i banchi dell’ortofrutta permettendo al cliente di trovare i prodotti che desiderano e la qualità che li soddisfa.

ADDETTO/a SALUMERIA – GASTRONOMIA – PANETTERIA
L’addetto si occuperà di allestire e rifornire il banco, servire i clienti garantendo loro qualità e freschezza.

ADDETTO/a RIFORNIMENTO SCAFFALI E CASSA
L’addetto agli scaffali si occuperà di rifornire gli stessi per permettere al cliente di trovare la merce desiderata e controllerà con scrupolo le date di scadenza dei prodotti. L’addetto alla cassa si occuperà della registrazione dei prezzi dei prodotti, delle operazioni di pagamento e rilascio scontrino, si occuperà anche delle operazioni di prelievo denaro e chiusura conti.

TIROCINANTE
La ricerca di questa figura è riservata a giovani fino ai 30 anni di età. Il compito del tirocinante è quello di prelevare la merce dal magazzino e sistemarla sugli scaffali all’interno del negozio facendo attenzione alla data di scadenza sulle confezioni e a come posizionare l’intera merce sugli scaffali stessi. Per ricoprire tale mansione non ci sono particolari requisiti richiesti, l’unico punto fermo resta quello connesso al limite di età.

Come candidarsi

Aprire il sito ufficiale si aprirà la pagina con le figure e mansioni richieste selezionare quella per cui ci si vuole candidare e cliccare su “candidati per questa mansione” si aprirà un modulo dove inserire i propri dati e la scelta delle mansioni, dopo aver compilato il modulo cliccare per su “invia i tuoi dati”

CANDITATI ORA