La Swiss Air assume 700 persone

swiss air lavora con noi

La Swiss Air è alla ricerca di 700 persone tra Cabin Crew, Piloti d'Aereo e molte altre figure. Se sei disposto a trasferirti in Svizzera sappi che la Swiss Air, nota compagnia aerea Svizzera ha annunciato il reclutamento di ben 700 persone tra assistenti di volo, piloti di aereo, tecnici, personale medito, addetti vendite e molti altri da inserire nella sua azienda.


La Swiss nasce nel 2002 dalla fusione con la compagnia aerea regionale Crossair anch’essa Svizzera. Nel 2005 è stata integrata al gruppo Lufhansa che è la principale compagnia aerea tedesca. Oggi la Swiss è tra le compagnie aeree più quotate al mondo, con i suoi i suoi 9.000 dipendenti copre più di 100 destinazioni con voli nazionali, internazionali e intercontinentali e il suo fiore all’occhiello è la qualità del servizio e la puntualità che offre ai suoi clienti.
La Swiss continua la sua crescita comunicando che ha iniziato un piano di reclutamento per 700 persone da inserire nel suo organico grazie anche all’entrata di 2 Boeing 777 che hanno bisogno di personale che lavorerà a bordo.
Ma la ricerca di personale di Swiss prevede anche altre figure in altre aree di inserimento quali: Marketing, Finanza, Legge, Carico, Risorse Umane e Tecnologia.

Le figure ricercate sono:

Business Development, Network & Distribution:
• Competenze in materia di strategia aziendale, progetti e analisi di rete. Queste figure sono responsabili di offerte di collegamenti aerei internazionali e dello sviluppo della flotta aeronautica.

Product and Services
• Il team di prodotti e servizi decide come sono state progettate le lounge e le cabine degli aeromobili, definisce anche l'offerta di cibo e intrattenimento a bordo.

Revenue Management
• Questi specialisti ottimizzano i flussi di passeggeri e le entrate di Swiss. Analizzano l'offerta e la domanda sui vari mercati. Sviluppano e adattano i sistemi di prezzo.

Sales
• I dipendenti curano i contatti per le agenzie di viaggio, le piattaforme online e gli account aziendali e privati.

Distribution
• Il team di distribuzione vende prodotti e servizi, in modo da soddisfare le esigenze dei clienti, sviluppando nuove soluzioni di distribuzione, assicurano che i prodotti siano posizionati in modo attraente e disponibili su piattaforme di vendita di terze parti rilevanti per il cliente.

Marketing
• Questo team pianifica e organizza il posizionamento del marchio Swiss. Le di campagne pubblicitarie o attività online in patria e all'estero.

Flight Operations
• Questo dipartimento dirige e monitora le operazioni di volo da terra, 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Le operazioni di volo includono il centro di controllo, il centro di controllo dell'hub, il trasporto di volo e il centro di assistenza passeggeri.

Controlling
• In questo dipartimento si pianificano le fasi di finanziamento, la compilazione dei report e l’ elaborazione di analisi, allo scopo di raggiungere gli obiettivi aziendali.

Financial Accounting
• Il reparto contabili registra tutti i flussi di valore nelle operazioni aziendali in Swiss e che tutto sia conforme alle normative.

Human Resources
• L'obiettivo delle Risorse Umane è quello di unire la strategia e le esigenze dell'azienda con le ambizioni private e professionali dei nostri membri del personale.

Medical Services
• Il personale medico conduce regolarmente esami della cabina di pilotaggio e dell'equipaggio di cabina. Sono specializzati in aviazione, viaggi e medicina del lavoro.

Tecniche Swiss
• L’aereo della flotta Swiss deve essere sempre pronto e perfetto per il volo e questa è la responsabilità di Technics Swiss che impiega Specialisti altamente qualificati.

Per Candidarsi:

Andare sul sito ufficiale della Swiss Air e seguire le procedure per candidarsi nella professione scelta

CANDIDATI ORA