Lavora IKEA, assunzioni in tutta Italia

lavora con noi ikeaIkea assume lavoratori in tutta Italia in vari ruoli commerciali, magazzinieri, addetti vendite e stage cerca il lavoro perfetto per te nella tua città.


IKEA è il colosso mondiale di mobili e arredamento per la casa. Innovativa e strategica la sua visione ha completamente rivoluzionato il modo di intendere gli appartamenti.
Con lo scopo di creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza delle persone, Ikea ha un’idea commerciale solida e chiara: offrire un vasto assortimento di articoli d’arredamento funzionali e di buon design a prezzi vantaggiosi.
Sono sempre più le persone che acquistano i mobili e arredamenti Ikea, perché sono l’unione di qualità e prezzo.
Ma la visione di Ikea volta al miglioramento della vita quotidiana non interessa solo i clienti ma anche i lavoratori. IKEA offre un ambiente di lavoro stimolante, in grado di valorizzare le capacità professionali, all’interno del mercato globale. Inoltre da a tutti i suoi lavoratori la possibilità di fare carriera e crescere nell’azienda e con l’azienda.

Candidarsi per un lavoro in IKEA è facile

Basta andare sul sito ufficiale per trovare il lavoro adatto a te. Si deva inviare il proprio CV, contenente tutte le informazioni più rilevanti e una lettera di accompagnamento accurata ed efficace.
Riceverai una notifica del ricevimento della tua domanda e riceverai una risposta entro 30 giorni.

OPPORTUNITÀ LAVORATIVE

Le opportunità lavorative offerte da questo colosso sono sempre tante e in espansione. Al momento ci sono assunzioni in vari ruoli e in tantissime città d’Italia come Milano, Bologna, Roma, Piacenza e molte altre.
Puoi vedere tutte le città che offrono lavoro e le posizioni aperte andando direttamente sul sito e mettendo i criteri di ricerca perfetti per te e per le tue esigenze.

Vai al sito delle offerte di lavoro in Ikea QUI

Tra le tante offerte di lavoro ne abbiamo selezionata una per voi

Stage Vendita Cucine

Il candidato ideale è una persona disponibile a svolgere un esperienza di stage (il cui orario può comprendere anche i week end) della durata di 6 mesi con orario full-time.
E' una persona dinamica e organizzata, orientata al lavoro di gruppo, con una buona sensibilità e/o conoscenza del mondo dell’arredamento. E' inoltre richiesta una forte attenzione al dettaglio e una buona predisposizione alle attività di tipo pratico.

L’obiettivo principale dello stage sarà la gestione quotidiana dell'assortimento, la conoscenza del range di negozio, il supporto e l'implementazione delle attività al fine di raggiungere gli obiettivi di reparto.
Sarà affiancato e supportato dal responsabile di reparto nella pianificazione e nella realizzazione delle attività; conseguentemente si dovranno acquisire conoscenze dei pacchetti Sales Kitchen, Soggiorni, Camere, dei planner oltre all'acquisizione di competenze specialistiche nella progettazione di cucine, soggiorni e camere da letto. Sarà fondamentale anche comprende come instaurare una relazione con il cliente.

Cosa farà:

•Massimizzare le vendite e la redditività assicurando che la tua area di responsabilità sia pulita, ordinata, correttamente prezzata e ben rifornita di merce.
•Assicurare che i tuoi prodotti siano sempre in perfette condizioni.
•Intervenire spontaneamente per suggerire la soluzione migliore ai clienti che hanno bisogno di aiuto, in modo da incrementare le vendite.
•Preparare l’area di competenza affinché sia pronta per il riempimento e per l’apertura del giorno successivo.
•Imparare ad usare i vari tool e sistemi per supportare la progettazione della cucina che soddisfa al meglio il cliente

Requisiti richiesti:

•Capacità di comunicare con le persone con educazione e gentilezza.
•Entusiasmo per un lavoro che prevede la collaborazione con gli altri membri di un team.
•Flessibilità/apertura ai cambiamenti.
•Interesse per la vita quotidiana delle persone in casa e per l’arredamento.
•Capacità di stabilire le priorità e organizzare il proprio lavoro in modo da utilizzare al meglio il tempo disponibile.
•Laurea Triennale o Specialistica conseguita, in una delle seguenti aree: Achitettura, Design d'interni, Disegno industriale, Scuola d'arredamento.

Se pensi di essere la persona giusta e hai voglia di metterti in gioco
CANDIDATI ORA QUI