Lavorare in Alpitur: Agenti di Viaggio e non solo

lavorare alpiturIl Gruppo Alpitour, azienda leader nel turismo cerca persona interessate al mondo dei viaggi. Moltissime le posizioni aperte, tra queste vi segnaliamo Addetti Booking e BUSINESS ANALYST AREA IT, puoi iniziare dal settore a te più congeniale, per passare poi, attraverso adeguati percorsi professionali, ad altre realtà del Gruppo.

Da anni ormai Alpitur è un colosso e una garanzia nel mondo del turismo, l’azienda cerca nuovo personale da inserire nel suo organico. Il Gruppo Alpitour cerca lavoratori con forte interesse per il mondo del turismo, passione per il Cliente, ottima capacità comunicativa, ovviamente disponibilità a viaggiare, oltre a flessibilità e capacità di adattamento.

Vediamo due delle tante posizioni aperte, le altre si possono trovare sul sito ufficiale QUI

ADDETTO BOOKING: AGENTE DI VIAGGIO

La risorsa che ricopre questo ruolo svolge il compito di vendere al cliente, tramite l'agenzia di viaggio, la sua vacanza. Tra le caratteristica principali che l'Addetto Booking deve avere c’è quella di essere il principale referente delle Agenzie di Viaggio.
Per questo si cercano persone con grandi capacità di comunicare al telefono, che perché sarà il suo principale strumento di lavoro. Attraverso il computer verifica le diverse disponibilità di voli e soggiorni, effettua le prenotazioni, propone alternative e offre consulenza all' Agente di Viaggio, in base alla sua profonda conoscenza dei prodotti e dei cataloghi.
Le caratteristiche richieste sono: competenze tecnico-gestionali ed attitudine ai rapporti personali.
Se sei interessato a questa posizione ti basterà andare sul sito ufficiale, cliccare su CANDIDATI e, dopo aver preso visione dell'INFORMATIVA PRIVACY DELLA CAPOGRUPPO ALPITOUR S.P.A. (fornita ai sensi del D.Lgs. 196/03) e compilare il tuo Curriculum Vitae. Se il curriculum sarà ritenuto interessante, sarai chiamato per uno o più colloqui di valutazione.


VAI ALL’OFFERTA

BUSINESS ANALYST AREA IT: laureato in ingegneria gestionale o economia

Il candidato ideale come Business Analyst Area IT è laureato in ingegneria gestionale o economia e commercio, possibilmente con 2-3 anni di esperienza in una società di consulenza o in una start-up in ambito Finance, è appassionato di tecnologia e vuole metterla al servizio dei processi di business in un’ottica di miglioramento continuo.
Le soluzioni software di riferimento Microsoft Dynamics 365 e Tagetik, completati dagli strumenti di Business Intelligence di Microsoft.
Dovrà analizzare, testare e sviluppare soluzioni applicative in ambito .net (microsoft).
Interagire costantemente con partners esterni per il controllo dell’avanzamento dei progetti. La posizione è inserita nell’aerea dell’amministrazione finanza e controllo.
Il Business Analyst Area IT svolge attività di Project management, di verifica qualità del software, di Integrazione Sistemi di Vendita con ERP Microsoft Dynamics 365

Il candidato ideale ha Conoscenze tecnico-specialistiche:

  • del mondo microsoft (sqlserver, power BI, analisys services, report services, Dynamics AX, ecc….)
  • Principi di application security management
  • Concetti di project management
  • Analisi e definizione architetture software
  • Conoscenze spiccate di analisi su sistemi microsoft
  • Ha inoltre le seguenti Competenze :
  • Predisposizione al lavoro in team
  • Proattività nella ricerca di soluzioni applicative
  • Attenzione e sensibilità al problem solving
  • Disponibilità a trasferte
  • Conoscenza lingua inglese

La Sede di lavoro sarà a Torino

Se sei interessato a questa posizione clicca su CANDIDATI e, dopo aver preso visione dell'INFORMATIVA PRIVACY DELLA CAPOGRUPPO ALPITOUR S.P.A. (fornita ai sensi del D.Lgs. 196/03), compila il tuo Curriculum Vitae. Se il curriculum sarà ritenuto interessante, sarai chiamato per uno o più colloqui di valutazione.

VAI ALL’OFFERTA