Lavorare in Bricocenter: assunzioni Cagliari e tutta Italia

lavorare bricocenterDa Cagliari a Milano Bricocenter Italia assume persone da inserire nel suo organico in vari ruoli, sia con contratto full time che part time. Vedi se trovi quello che fa per te.


Bricocenter Italia fa parte del gruppo ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Bricolage presente in 12 paesi ed è la catena con il maggior numero di negozi di bricolage del nostro Paese. La mission dell’azienza è la cura del cliente affinchè riesca a trovare tutto quello che cerca in modo semplice e rapido. Tutti i prodotti di Bricocenter sono orientati al al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino.

Questo voler stare vicino al cliente e alle sue esigenze è una mentalità richiesta ad ogni lavoratore di Bricocenter insieme a personalità, passione e competenza.

Al momento sono tantissime le posizioni aperte in tutta Italia presenti sul sito ufficiale di Bricocenter Italia e sono sempre in continuo aggiornamento. Ne abbiamo selezionata una adatta agli studenti universitari che vogliono o hanno bisogno di lavorare nel week end.
Venditore nel Weekend - Cagliari Santa Gilla

Qualità principale richiesta coerente con la mentalità dell’azienda è:
la passione per le persone
la voglia di stare con gli altri e condividere
saper fare squadra
saper coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni
mettere passione in quello che si fa
essere curioso
aver voglia di sperimentare nuove strade
capacità di prendere l’iniziativa
porsi obiettivi e portarli avanti con determinazione e responsabilità
amare le sfide
non fermarsi davanti alle difficoltà
I Venditori dovranno accogliere i clienti, accompagnarli durante gli acquisti, ascoltare le loro richieste per indicare i migliori prodotti e servizi.
Lo scopo è quello di fidelizzare il cliente, anche attraverso i canali digitali.
Inoltre i venditori si occuperanno di tenere in ordine il negozio e di richiedere i rifornimenti degli oggetti che vengono venduti.
E’ inoltre importante il lavoro in team con i colleghi e parteciperanno alle iniziative e agli eventi dedicati ai clienti al fine di includerli e rendere il negozio un punto di riferimento per il quartiere e la città come per la manutenzione e la riparazione della casa, del giardino e del terrazzo.
Se pensi di possedere le caratteristiche richieste e hai voglia di metterti in gioco puoi candidarti andando direttamente sul sito aziendale cliccando QUI
Se invece vivi in un’altra città o sei alla ricerca di un lavoro full time allora guarda la pagina delle posizioni aperte sul sito di Bricocenter oppure invia la tua CANDIDATURA SPONTANEA.