Lavorare in Euronics: Addetti al punto vendita

lavorare in euronicsVuoi lavorare in Euronics come addetto al punto vendita o in un’altra delle posizioni aperte in cui vengono ricercate figure professionali da inserire nei negozi?


Euronics è gruppo leader nella vendita di elettrodomestici del mercato italiano. Il successo dell’azienda è dovuto soprattutto all’investimento sul proprio organico di lavoratori.
Ogni Persona che lavora in Euronics sviluppa competenze e professionalità, mediante continui percorsi di formazione interna. Ad ogni lavoratore è offerto un continuo aggiornamento e concrete possibilità di avanzamento professionale personale ed economico.
Sia ai giovani che ai meno giovani è offerta la prospettiva di avanzare nella propria carriera attraverso un lavoro responsabile, la giusta motivazione e la voglia di crescere e guadagnarsi la fiducia dell’azienda.

 

Euronics punta sempre sull’innovazione anche per quanto riguarda la modalità di condidatura.
Andando sul sito ufficiale basta scegliere le posizioni di proprio interesse, candidarsi con un solo click.
Oppure si può seguire un percorso di candidatura spontanea in grado di mettere in evidenza le proprie competenze, capacità e disponibilità, cosi da facilitare la propria individuazione da parte dei nostri selezionatori.

Oltre alle possibilità di lavoro ci sono anche occasioni di stage, in cui sono previsti tirocini formativi.
Dopo essersi candidati, la direzione del personale di Euronics, sulla base delle opportunità aperte o in apertura presso le sedi del Gruppo, contatterà i candidati in linea con le caratteristiche richieste per valutarne disponibilità ed interesse e procedere successivamente ad un colloquio conoscitivo.

Attualmente tra le Posizioni aperte troviamo:

Direttore Punto Vendita

La figura deve assicurare il rispetto delle direttive aziendali nella cura della bellezza e dell’impatto del negozio affidato,
Si occuperà dell’assortimento dei prodotti gestiti, dell’organizzazione, dell’eccellenza nei livelli di servizio e nelle competenze dei collaboratori che dovrà gestire.

Il Direttore di Punto Vendita si occuperà di:

1. Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati di Punto Vendita, nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla Direzione;
2. Gestire le azioni di vendita con i Clienti, in modo da fornire, attraverso i collaboratori del punto vendita, adeguata consulenza in fase di acquisto, offrendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza.
3. Provvedere alla definizione ed alla relativa comunicazione ai collaboratori dei piani promozionali da attuare nel punto vendita e partecipare alla definizione della miglior organizzazione della disposizione dei prodotti.
4. Partecipare attivamente alla gestione dei problemi specifici segnalati dai Clienti, in particolare fornendo supporto ai collaboratori per assicurare il miglior livello di servizio.
5. Assicurare il coordinamento e lo sviluppo dei collaboratori dipendenti del Punto Vendita.

Ci si può anche Candidare spontaneamente nella posizione di:

Addetto Punto Vendita

La figura ricercata è una persona che si occupa della gestione e della cura della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso.

L’ Addetto Punto Vendita si occuperà di:

1. Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, nel rispetto delle indicazioni ricevute dal Direttore punto vendita.
2. Gestire le azioni di vendita con i Clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto, apprendendo le tecniche comunicative più adeguate ed acquisendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza.
3. Assicurare l’organizzazione della disposizione dei prodotti all’interno del punto vendita, per la migliore efficacia della vendita stessa.
4. Partecipare attivamente alla gestione dei problemi segnalati dai Clienti, in particolare assicurando un adeguato livello di servizio in fase di richiesta di assistenza tecnica.

Pronto a candidarti e a iniziare a lavorare in Euronics?

VAI ALLA CANDIDATURA SPONTANEA

VEDI LE POSIZIONI APERTE