Lavorare nei Supermercati Tigros

lavorare al supermercato tigrosVedi le posizioni aperti e candidati per lavorare nella catena di Supermercati Tigros., tutti i punti vendita sono concentrati nella zona del nord d’Italia.

In quest’articolo vediamo le posizioni aperte per le quali la catena di supermercati Tigros sta cercando personale da inserire nel suo organico anche in vista dell’apertura di nuovi punti vendita.
L’azienda Tigros fu fondata nel 1979 da Luigi Orrigoni, un imprenditore varesino che decise di investire nel settore del commercio alimentare aprendo il primo supermercato a Castronno.
Luigi Orrigoni manifestò da subito un grande interesse per il commercio alimentare, ciò lo portò a volgere la sua attenzione sulle esigenze del nascente mercato della distribuzione.
Grazie all’osservazione costante delle esigenze del cliente e all'impeccabile impegno per la qualità dei prodotti, soprattutto nei reparti freschi, e per la convenienza dei prezzi, Tigros Supermercati trovò subito grande riscontro da parte della clientela.
Oggi Tigros è una realtà importante nel nostro Paese nel mercato della distribuzione alimentare e conta 61 punti vendita tutti localizzati prevalentemente in Lombardia, nelle province di Varese, Novara, Verbano Cusio Ossola, Como e Milano.

La mission aziendale è quella di mettere i clienti al primo posto fidelizzandoli con un servizio puntuale e conveniente volto al soddisfacimento continuo delle loro necessità di acquisto nell’ambito dei prodotti alimentari.
Sul sito ufficiale dei Supermercati Tigros alla pagina dedicata al lavoro potete vedere le posizioni aperte in cui si ricerca personale.
Al momento sono 4:

  • Reparto Macelleria
  • Reparto Salumeria
  • Addetto Macelleria
  • Responsabile Pescheria

Se siete interessati, candidarsi è facilissimo.

  • Basta andare sul sito al link che vi indicheremo
  • scegliere la posizione per la quale ci si vuole candidare
  • andare sul lato destro e cliccare su CANDIDATI
  • poi compilare l’application in tutti i suoi punti.

Vengono richiesti Nome, Cognome, e altri dati identificativi come l’indirizzo di residenza e i recapiti per il contatto nel caso in cui la candidatura vada a buon fine e avessero necessità di informarvi per il colloquio di assunzione.
Vengono richieste informazioni sul nucleo familiare e sugli eventuali precedenti lavori svolti ma per potersi candidare non è richiesto di aver maturato una precedente esperienza.
Viene anche richiesto il titolo di istruzione di cui siete in possesso, ma non sono richiesti titoli di studio particolari per potersi candidare.
Non vi dimenticate di leggere e acconsentire al trattamento dei dati per la privacy.
Una volta compilati tutti i campi basta cliccare su INVIA LA RICHIESTA.

Se vuoi candidarti per una delle quattro posizioni attualmente aperte o vedere se ci sono richieste per altre posizioni vai sul sito ufficiale e clicca qui.