Mango assume per i propri negozi in Italia e all'estero

Mango lavora con noiVi piacerebbe lavorare in Mango il famoso brand di abbigliamento ? Bene perché è alla ricerca di addetti vendita, visual merchandiser e magazzinieri e altro personale nei suoi punti vendita in varie città italiane.
Il contratto di lavoro generalmente è a tempo determinato, con orario part-time e vengono offerti anche contratti di stage per giovani e assunzioni per categorie protette


Ma chi è Mango? Mango è una multinazionale di fama mondiale che opera nel campo della produzione e commercializzazione di abbigliamento per donna ed uomo. L’apertura del suo primo punto vendita risale al 1984, la sua sede è a Barcellona e il suo team è formato da un gruppo di giovani prevalentemente donne di un’età media di 32 anni.
Con una produzione e distribuzione di 90 milioni di capi l’anno, l’azienda riesce a garantire il rinnovo costante dei prodotti e una produzione che risponde alla richiesta del mercato sia in termini di quantità che di varietà. Ad oggi Mango ha più di 2.415 punti vendita distribuiti in più di 107 paesi nel mondo. Perché lavorare in Mango? Perché Mango fa delle persone che lavorano con lui il bene più prezioso, perché investe in un team di lavoro motivato e flessibile in grado di adattarsi e promuovere il cambiamento.


Posizioni aperte:


Sales Assistant – anche in stage


Sede di lavoro: Modena, Firenze, Catania, Piacenza, Milano, Pisa, Vicolungo, Roma, Cagliari, Torino, Trieste, Padova, Bergamo, Como, e Orio al Serio.
Il/la candidato/a ha il compito di promuovere l’immagine del brand, di garantire un alto livello di servizio al cliente, di mantenere il negozio ordinato ed organizzato, deve anche controllare e rifornire lo stock, deve essere idonea al lavoro di squadra, estroversa e con ottime doti di comunicazione. E’ richiesta un’ esperienza pregressa di addetto/a alla vendita in negozio di abbigliamento. La posizione è rivolta a diverse categorie di candidati e offre diverse tipologie di contratto: giovani in stage (durata 6 mesi, con rimborso spese di 400 euro mensili, per 40 ore settimanali su turni), categorie protette e contratto ad orario Part Time – 20h. Lo Stage Sales Assistant a Milano avrà una durata di 3 mesi sarà full time e ci saranno turni dal lunedi alla domenica con un rimborso spese di 500 euro.

Visual Merchandiser – stage


Sede di lavoro: Parma e Modena
Il/la candidato/a può anche non avere esperienza, il suo compito sarà quello di curare l’immagine per il negozio e collaborare con il team per distribuire ed organizzare al meglio la superficie e lo spazio di vendita allo scopo di ottenere un’immagine di richiamo commerciale del punto vendita. . Lo stage ha una durata di 3 mesi con un rimborso spese di 500 euro mensili.


Stockroom Assistant

Sede di lavoro: Parma. Il/la candidato/a sarà responsabile della ricezione e del controllo della merce, si occuperà anche e del suo stoccaggio in magazzino garantendo il rifornimento in negozio.
Magazziniere Sede di lavoro: Orio al Serio e Pisa Il candidato sarà responsabile della ricezione, del controllo della merce e del suo stoccaggio in magazzino e si occuperà del rifornimento in negozio. Il candidato sarà assunto con un contratto part-time


Magazziniere Sede di lavoro: Padova


Il candidato dovrà : Gestire le cosegne quotidiane, evitare danni e prevenire le perdite del magazzino, ricevere, controllare e organizzare la merce tutti i giorni in modo ottimale e sistematico secondo le direttive stabilite per il magazzino, organizzare il rifornimento quotidiano in modo continuo, organizzare e collocare la merce ricevuta in base alle direttive. Inoltre dovrà avere la capacità di gestire le richieste individuali del negozio in modo veloce ed efficiente, sarà responsabile del mantenimento e dell’ordine del magazzino.


Sales Assistant


Sede di lavoro: Bologna
Il/la candidato/a deve saper accogliere e interagire con i clienti dimostrando disponibilità al servizio e buona volontà nel servire, avere conoscenza dei prodotti così da poter consigliare i clienti, deve conoscere gli obiettivi di vendita per poterli raggiungere e superarli sia individualmente che in team e deve saper servire diversi clienti contemporaneamente offrendo un ottimo servizio


Mango offre anche 250 posti di lavoro all’estero


Essendo presente con i suoi punti vendita in più di 107 paesi nel mondo, ci sono anche offerte di lavoro per l’estero. Quindi se si vuole intraprendere una carriera internazionale è possibile candidasi per le posizioni aperte nei seguenti Paesi: Spagna, Germania, Regno Unito, Paesi Bassi, Polonia e Francia

COME CANDIDARSI:


Visitare il sito ufficiale cliccando QUI nella sezione - Mango lavora con noi - è possibile consultare tutte le offerte di lavoro in Mango, sia in Italia che all’estero, VEDI POSIZIONI APERTE QUI.

Per candidarsi, basta inviare il curriculum vitae QUI (vengono accettati i seguenti formati: .DOCX .DOC .RTF .TXT. PDF fino a 1.5 MB.) Una lettera di presentazione è ben valutata.