Musement: 100 posti di lavoro, settore Viaggi e Turismo

lavorare in musementSono più di 100 le assunzioni previste da Musement che è alla ricerca di professionisti da inserire nella propria azienda, sia in Italia che all’estero.


Musement è la più famosa piattaforma digitale italiana. Nasce nel 2013 dall’idea di quattro ragazzi italiani: Alessandro Petazzi, Claudio Bellinzona, Paolo Giulini e Fabio Zecchini, di aiutare i viaggiatori a scoprire e a prenotare le attività da fare nella località scelta (musei, eventi gratuiti e non, ristoranti, curiosità ecc.) Musement è nata per rendere indimenticabili i viaggi dei viaggiatori offrendogli un’ampia scelta di esperienze da fare in tutta sicurezza. La sede della start up è a Milano ed ha più di 450 destinazioni in 50 paesi come Barcellona, Dubai, Londra, New York, Parigi e Amsterdam e si può dire che ad oggi ha connesso più piattaforme di prenotazione di attività ed esperienze di chiunque altro nel settore turistico. Infatti nel 2015 è stata eletta come migliore start up nell’ambito del premio Internazionale “L’imprenditore dell’anno” ed è stata inserita tra le migliori nuove app . Musement dalla sua nascita ad oggi ha triplicato il numero dei dipendenti grazie ai 400.000/500.000 visitatori al mese con acquisti fatti da più di 120.000 persone. Il team è internazionale, cioè arriva da oltre 15 paesi del mondo e parla diverse lingue, ma lingua ufficiale è l'inglese, è un team che sa collaborare per creare e realizzare le migliori esperienze per i viaggiatori. Ma Musement vuole continuare a crescere ed è per questo che ha l’esigenza di assumere altro personale, infatti ha lanciato un’ importante iniziativa di reclutamento per raddoppiare l’organico entro quest’anno.


Musement ti offre un ambiente di lavoro formato da personale giovane, curioso, pronto alle sfide, opportunità di crescita, orari di lavoro flessibili, cineforum, aperitivi e venerdì social e non mancano le grigliate e BBQ in estate.


Allora sei un appassionato di viaggi? Ti piacerebbe lavorare nel turismo? Bene non ti resta che vedere i profili richiesti e se ce né qualcuno di tuo interesse candidati!


I PROFILI RICHIESTI SONO:

  • Esperti di Marketing
  • CRM Manager
  • Tecnici informatici
  • Content Creator
  • Blogger ed Esperti Locali
  • Marketing Growth Hack & CRM Manager
  • PHP Senior Developer
  • US Content Editor
  • Traduttori

E’ importante la conoscenza delle lingue, la sede di lavoro è prevalentemente a Milano ma per chi lo volesse ci sono anche richieste nelle sedi di Barcellona in Spagna e Londra in Inghilterra.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Musement e alle offerte di lavoro possono candidarsi visitando la pagina web alla sezione Lavora con noi e inviando il cv tramite l’apposito form online.

CANDIDATI ORA