Nuova Edil ricerca personale per la sua sede a Roma

nuova edil lavora con noiNOVA EDIL è un’impresa edile specializzata in materiali per l’edilizia. La sua attività è la produzione e commercializzazione di tutti i prodotti per l’edilizia, usando tecnologie sempre più avanzate.

Edil Nova Frosinone nasce nel 2005, da Giuliano Quattrociocchi e con solo pochi anni di presenza nel mercato questa impresa ha già conquistato un posto di prestigio tra le migliori competizioni del territorio, il suo segreto? Soddisfare qualunque necessità dei clienti mettendo loro a disposizione prestazioni qualitative e proposte create su misura. Edil Nova Frosinone modula le offerte in base alle richieste offrendo non solo esperienza e qualità ma anche convenienza.
Edil Nova Frosinone è un’impresa che per la sua conduzione fonde l’esperienza e la tradizione di vecchio stampo con l’innovazione che le permettono di essere leader su mercato crescendo quotidianamente ed è per questo che ha l’esigenza di assumere sempre del nuovo personale.

Se sei interessato a lavorare per Edil Nova Frosinone le figure ricercate sono:

PER LA LOGISTICA:

Si cercano candidati qualificati per la conduzione di motrice 3 assi e rimorchio: I candidati si occuperanno del carico e della consegna della merce garantendo la massima attenzione al materiale da caricare e alle esigenze dell'ufficio logistico. I candidati dovranno essere in possesso di almeno una delle patenti B, C, CE e CQC in corso di validità. Le zone in cui si consegnerà la merce sono: Lazio, Abruzzo, Campania e Umbria. E’ richiesta la disponibilità a trasferte brevi sempre sul territorio nazionale.

L’orario lavorativo è a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30-12:30 e dalle ore 14:00-17:00 e la sede di lavoro è Roma - Via Appia Nuova 1160.

PER IL SETTORE MAGAZZINO

Il candidato ideale è un tecnico colorista addetto al tintometro, ma avrà anche mansioni di magazziniere (carico/scarico merci e sistemazione delle stesse all’interno del magazzino). Si richiede esperienza nella miscelazione di vernici e colori ed il possesso del patentino muletto in corso di validità.

L’orario lavorativo è a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30-12:30 e dalle ore 14:00-17:00 e la sede di lavoro è Roma - Via Appia Nuova 1160.

PER IL SETTORE COMMERCIALE

Il candidato ha il ruolo di addetto alle vendite e lavorerà in ufficio dove si occuperà di gestire i rapporti con i clienti e il post vendita. E’ richiesta esperienza nel ruolo, capacità nei rapporti interpersonali, spiccata propensione commerciale, ottime capacità organizzative, affidabilità e precisione. Al candidato viene offerta la possibilità di un’elevata crescita professionale ed eventuale successivo inserimento come addetto agli acquisti. Si richiede: Diploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Edile o Laurea in Architettura. Ottima conoscenza del pacchetto Office

L’orario lavorativo è a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30-12:30 e dalle ore 14:00-17:00 e la sede di lavoro è Roma - Via Appia Nuova 1160.

Tutte le opportunità lavorative sono a scopo di inserimento a tempo indeterminato il livello contrattuale sarà determinato in base all’effettiva esperienza lavorativa maturata e ai requisiti richiesti.

Se siete interessati non resta che candidarsi, come?

Andando sul sito ufficiale di Nuova Edil nella pagina “Lavora con noi” e compilando il form, si possono mandare anche delle candidature spontanee.