Opportunità' in CAMST: Lavorare nella ristorazione

camst lavora con noiSe il tuo sogno è lavorare nella ristorazione allora Camst fa al caso tuo. Tante opportunità di lavoro come Operatore di Ristorazione presenti in tutta Italia e in continuo aggiornamento.


Il Gruppo Camst è un colosso tra i principali gruppi di ristorazione. E’ un’azienda interamente italiana che collabora e somministra personale per più di 20 società presenti sul territorio nazionale e estero. Camst studia e propone prodotti e servizi che mirano a soddisfare al meglio la propria clientela, nel rispetto della persona e dell'ambiente.
I numeri di Camst parlano chiaro: ogni anno impiega circa 13.000 dipendenti che producono annualmente 90 milioni di pasti nei suoi punti vendita o nelle gestioni esterne con aziende appaltatrici, grazie a questo impiego di risorse, sempre annualmente l’azienda produce un fatturato di oltre 500 milioni di euro. Camst è un Gruppo, che dalla sua nascita nel 1945 a Bologna ad oggi sono solo è in continua crescita ed espansione ma diventa sempre più un’azienda leader del settore della ristorazione, un punto di riferimento anche per le aziende e le strutture alla ricerca di personale per la ristorazione. Inoltre Camst si impegna nell’attenzione e nella cura di ogni singolo cliente al fine di garantire il rispetto delle tradizioni gastronomiche locali.
Se vuoi entrare a far parte di una realtà come il Gruppo Camst preparati ad inserirti in un ambiente dove le persone sono al centro dell’attenzione e condividono i principi e i valori della cooperazione.
Camst cerca, sviluppa e premia candidati con solide competenze professionali, tecniche e organizzative. Sono richieste anche e soprattutto doti di empatia e sensibilità nei confronti del cliente, una grande capacità di ascolto attivo e una spiccata abilità nella relazione con gli altri.
Fondamentale è collaborazione di tutti i lavoratori per il raggiungimento degli obiettivi comuni dell’azienda. Vengono premiate la fantasia e l’iniziativa nel problem solving quotidiano.
Il Gruppo Camst è un’azienda di successo che nasce e cresce sulla convinzione che l’impegno e il lavoro di ciascuno dei suoi lavoratori siano necessari per far crescere impresa sempre più.
Se vuoi Lavorare in CAMS è facilissimo!
Basta andare sul sito ufficiale a cui accedi cliccando QUI
Una volta sul sito potrai procedere alla registrazione della tua candidatura.
Importantissimo ricordare che Cams non accetta candidature di lavoro che pervengono via mail o via social network. Così come non è necessario l’invio di CV cartaceo.
Quindi, cosa fare?
Andare sul sito di Cams e registrarsi, poi attraverso “utente” e “password” personali potrai inserire, aggiornare e modificare i tuoi dati.
Il tuo profilo sarà archiviato come candidatura direttamente nella banca dati del Gruppo CAMST per le posizioni aperte presenti e ricerche.
Oppure puoi cercare il luogo o la posizione per cui sei interessato e poi procedere ad inviare la candidatura direttamente online.

VAI ALLA PAGINA LAVORA CON NOI DEL SITO UFFICIALE DI CAMST