OVS assume addetti alle vendite e al magazzino

lavora ovviesseOVS assume in tutta Italia ben 68 persone per i suoi negozi già presenti sul territorio e per i nuovi store di prossima apertura, come il punto vendita di Roma Collatina.

OVS è molto più di un’azienda.
Nasce nel 1972 come uno dei primi grandi magazzini specializzato nella vendita di prodotti di abbigliamento, nel corso degli anni cresce sempre più consolidando la sua posizione leader sul mercato e acquisendo anno dopo anno vari marchi e aprendo sempre più negozi in tutto il territorio nazionale. Ad oggi OVS è presente in varie Regioni: Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Piemonte e Umbria.

Ovs, ad oggi, è ancora in forte espansione per questo cerca 68 nuovi lavoratori da inserire nei sui negozi e permettere loro di esprimere tutte le potenzialità e il talento che hanno.
Vengono richieste persone che amano il confronto con gli altri, sanno affrontare le sfide quotidiante e mirano ad una crescita professionale.

Le posizioni aperte presenti al momento sul sito ufficiale della catena di grandi magazzini sono prevalentemente per ricercare Addetti alla Vendita sia part-time che full Time che addetti al Magazzino full time.

ADDETTI VENDITA full-time e part-time

Le risorse gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita. Si occuperannno dell’allestimento e del riassortimento del reparto di inserimento. Dovranno garantire la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.


Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.


Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising.

ADDETTO AL MAGAZZINO full-time

I lavoratori gestiranno con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavoreranno in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.

Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.


Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising. Completa il profilo la conoscenza di una o più lingue straniere.

Se pensi di essere la persona giusta per una delle posizioni aperte allora controlla subito se la tua città è una di quelle in cui viene ricercato personale e in caso affermativo presenta subito la tua candidatura direttamente sul sito di OVS.


VAI SUL SITO ALLE POSIZIONI APERTE