Penny Market assume giovani dai 15 ai 29 anni

Penny Market assume giovani tra i 15 e i 29 anniSi hai letto bene se sei un giovane tra i 15 e i 29 anni, residente in Italia non impegnato in un’attività lavorativa né inserito in un percorso scolastico o formativo questa offerta fa per te.
Penny Market ha aderito al Progetto Garanzia Giovani Regione Lombardia per dare maggiore occupazione ai giovani che al momento non hanno un’attività lavorativa.

Garanzia Giovani, in questo caso Garanzia Giovani Lombardia, è un progetto della Comunità Europea che ha lo scopo di aiutare i giovanissimi e i giovani ad entrare nel mondo del lavoro, valorizzando le attitudini personali attraverso programmi, iniziative, servizi informativi, percorsi personalizzati e incentivi.
Sono state predisposte varie misure a livello nazionale e regionale per offrire opportunità di orientamento, formazione e inserimento al lavoro.

Infatti da anni Penny promuove la Formazione e lo Sviluppo delle Risorse tramite percorsi specifici rivolti a tutte le figure aziendali, con lo scopo di accrescere le competenze tecniche e interpersonali oltre che rafforzare le motivazioni di ciascun dipendente.

Per questa azienda in forte espansione la preparazione è uno dei pilastri fondamentali e per questo vengono proposti dei programmi di formazione mirati ai talenti sui quali Penny Market decide di investire.

Quindi se sei un giovane o una giovane di età compresa tra i 15 e i 29 anni che al momento si trova senza lavoro e non sta studiando hai la possibilità di entrare una grande realtà lavorativa che ha deciso di puntare sulle nuove risorse per formarle e dare loro la possibilità di crescita professionale.

Visita le posizioni lavorative aperte in questo momento direttamente dal sito ufficiale di Penny Market.
Ne troverai moltissime e sono sempre in continuo aggiornamento. Infatti Penny Market ricerca in tutta Italia figure professionali che vanno dallo stagista al direttore di negozio, dall’addetto al reparto gastronomia ai tecnici di manutenzione.

Poiché stanno circolando sul web moltissimi falsi annunci di lavoro di Penny Market riguardanti la selezione di personale, di cui l’azienda sta richiedendo la rimozione.
Anche noi di Lavora con Noi aiutiamo Penny Market a segnalare che si tratta di annunci mendaci non rispondenti a verità e che gli unici annunci veri delle offerte di lavoro della catena di supermercati si trovano sul proprio sito ufficiale alla Pagina dedicata alle offerte di lavoro
Sempre sul sito ufficiale di Penny Market troverai anche le modalità di inoltro del proprio CV per la candidatura spontanea e tutte le informazioni utili e necessarie.

VAI ALLA PAGINA UFFICIALE DELLE OFFERTE DI LAVORO