Poste Italiane assume Giovani nel settore Market

consulenti finanziari poste italianeSi ricercano giovani da assumere nel settore Market/Commerciale
con Contratto di apprendistato da inserire nel proprio organico come Consulente Finanziario.

Poste Italiane la più grande azienda italiana del settore poste e telecomunicazioni amplia il suo organico attraverso l’assunzione di giovani di età non superiore ai 29 anni oppure 35 anni se residenti nelle regioni: Molise, Basilicata, Abruzzo, Campania, Sicilia, Puglia, Calabria e Sardegna.

Infatti l'Amministratore Delegato di Poste Italiane Matteo del Fante ha comunicato il piano industriale 2018-2020 in cui è previsto un aumento dei servizi di gestione del risparmio e potenzierà oltre 1500 uffici postali integrandoli con prodotti digitali.

Per questo si ricercano nuovi lavoratori da assumere e inserire nelle filiali.

I Requisiti richiesto sono la laurea in discipline economiche in quanto i candidati verranno valutati ai fini dell’inserimento come “Consulenti Finanziari” e quindi lavoreranno sui prodotti finanziari e assicurativi collocati da Poste Italiane e l’attività lavorativa verrà svolta all’interno degli uffici postali.

Si ricercano giovani per l’inserimento sull’intero territorio nazionale nei vari uffici di Poste Italiane presenti su tutto il territorio.

I candidati reputati idonei verranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.

Ricapitolando i Requisiti necessari per potersi candidare alle selezioni:

-Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110.

Saranno altresì richieste delle Conoscenze professionali come

-Ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.

Completano il profilo:

-spiccate doti commercial

-forte orientamento al cliente

-dinamismo.

Per potersi candidare è necessario andare sul sito ufficiale dei Poste Italiane e cliccare sul pulsante CANDIDATI in alto a destra.
Sarà quindi chiesto di iscriversi e di allegare il proprio Curriculum Vitae

SE VUOI CANDIDARTI PER LE SELEZIONI COME CONSULENTE FINANZIARIO CLICCA QUI

Se la candidatura come Consulente Finanziario non fa per te oppure desideri lasciarti aperte anche altre porte nella grande azienda di Poste Italiane puoi andare sempre sul sito ufficiale di Poste e proporre la tua Candidatura Spontanea registrandoti e allegando il tuo Cv, che potrai modificare e aggiornare di volta in volta grazie alle credenziali di accesso che ti verranno fornite.

Per farlo ti basta andare sul sito e seguire la procedura descritta. Se vuoi candidarti spontaneamente vai qui