Risparmio Casa assume nel Lazio e in Toscana

lavorare risparmio casaRisparmio Casa, azienda leader nel settore dei casalinghi ricerca e assume nel Lazio e in Toscana figure di Capo Area e Direttori di Punti Vendita. Controlla i requisiti necessari e candidati ora.
Risparmio Casa opera sul mercato dal dal 1987 ed è diventato un punto di riferimento nella spesa quotidiana delle famiglie italiane.
Dai detersivi alla profumeria, dai casalinghi ai giocattoli, con oltre 120 punti vendita sul territorio nazionale ha prezzi competitivi e ampia offerta di prodotti.

Essendo un’azienda florida e in continua espansione ricerca personale da assumere e inserire nel suo organico nelle Regioni di Lazio e Toscana.

Le figure ricercate al momento sono 2:

CAPO AREA

Il ruolo prevede il coordinamento sia degli aspetti economici che gestionali di un numero elevato di Punti Vendita, distribuiti nell’area di competenza. Inoltre, il Capo Area funge da punto di contatto fra i negozi, la direzione vendite e la proprietà.

Il candidato assunto sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di fatturato e di marginalità dei Punti Vendita affidatigli, della conduzione e motivazione del team composto dai Responsabili delle singole unità.
E’ anche responsabile dell’immagine a livello locale dei Punti Vendita e del mantenimento del know-how tecnico delle relative strutture, ha compiti di controllo costante sull’applicazione delle best practice aziendali, si occupa della corretta gestione delle risorse e del loro sviluppo professionale.

Caratteristiche del Candidato Ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

• Cultura universitaria
• esperienza complessiva di almeno cinque anni all’interno della GDO, consolidata in ruolo simile in strutture complesse ed articolare
• capacità di coordinamento di gruppi di lavoro e di organizzazione dell’attività, abitudine a lavorare per obiettivi nel rispetto delle linee guida e delle politiche aziendali, spiccata sensibilità commerciale, e orientamento all’obiettivo
• attitudine ad effettuare controllo sistematico sui risultati economici e sugli obiettivi di marginalità, e sulla gestione del personale impiegato nei punti vendita.

Completano il profilo doti di leadership ed autorevolezza personale, ottime capacità relazionali ed atteggiamento flessibile e reattivo rispetto alle dinamiche del mercato.

La sede di lavoro per questo lavoro è il Lazio.

Per candidarsi basta andare sulla pagina del sito ufficiale che vi indicheremo, cliccare sulla posizione per cui ci si vuole candidare e poi seguire la procedura indicata
CANDIDATI ORA

DIRETTORI PUNTO VENDITA

La seconda figura ricercata per il continuo ampliamento della rete di punti vendita su tutto il territorio nazionale è quella di Direttori di Punti Vendita. Queste figure hanno l'obiettivo di garantire la puntuale attuazione delle strategie commerciali da parte del personale del punto vendita, orientandone gli sforzi ed i comportamenti verso il raggiungimento degli obiettivi di vendita, perseguendo la massima soddisfazione dei clienti; dovranno anche garantire l’efficace ed efficiente gestione del personale e, assicurandone il costante raggiungimento degli obiettivi di fatturato.

Il Direttore di Punto Vendita si occuperà di:

  • Attuazione delle strategie commerciali indicate dall'azienda volte al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di soddisfazione del cliente; gestione del conto economico del proprio negozio
  • Gestione del personale del negozio, gestione dei turni e risoluzioni di eventuali criticità
  • Formazione e valutazione del personale
  • Supervisione delle attività di cassa;
  • Gestione della struttura, interfacciandosi con la Sede Centrale.

Caratteristiche del Candidato Ideale:

  • ha almeno 3 anni di esperienza pregressa nello stesso ruolo in aziende della GDO alimentare e non alimentare;
  • possiede buone capacità comunicative e relazionali
  • è abituato/a al lavoro in team
  • ha una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi.

Requisito preferenziale è la mobilità territoriale, su tutto il territorio nazionale, e la disponibilità a lavorare durante il week end, oltre che la massima flessibilità oraria generale.

La sede di lavoro per questo incarico è Firenze

Per candidarsi basta andare sulla pagina del sito ufficiale che vi indicheremo, cliccare sulla posizione per cui ci si vuole candidare e poi seguire la procedura indicata
CANDIDATI ORA