Roadhouse: maxi assunzioni per i nuovi ristoranti

roadhous assunzioniRoadhouse Restaurant una delle più grandi catene di steakhouse in Italia cerca personale da assumere per l’apertura dei nuovi locali, più di 120 i lavorati che verranno inseriti nei nuovi ristoranti nei ruoli di Addetti alla Ristorazione e di Assistente Manager.

Roadhouse Restaurant è un marchio tutto italiano sviluppato dal gruppo Cremonini dal 2001. Negli anni i punti di ristoro si sono trasformati in veri ristoranti casual dining con menu sempre in evoluzione che va da burgers, ai sandwiches, alle salads.
Roadhouse Restaurant punta sulla qualità della materia prima che è certificata e controllata, sulle ricette che prevedono specialità di carne classiche o ricette dal mondo e sui prezzi competitivi e accessibili. Per tutti questi motivi e per la sua vision vincente ad oggi sono già 114 i Ristoranti Roadhouse in Italia e si prevede una continua e costante crescita.

Anche dal punto di vista lavorativo Roadhouse Restaurant applica una policy di crescita per i suoi lavoratori che possono iniziare da Addetti alla Ristorazione e puntare a diventare Assistenti Menager o addirittura Manager.

Per tutte le risorse selezionate, sia Assistenti Manager che Addetti alla Ristorazioni, in vista dell’assunzione definitiva è previsto un periodo di preparazione pratica al lavoro che gli permetterà di svolgere tutte le mansioni a cui saranno poi addetti supervisionati da lavoratori già pratici ed esperti.

Addetti alla Ristorazione

Si ricercano varie figure nei ruoli di camerieri, hostess/steward, personale addetto alla griglia, addetti alla cucina e personale per ricevimenti.
Le caratteristiche del candidato ideale:

  • ambosessi
  • età compresa tra i 18 e i 29 anni
  • disponibili a lavorare part-time
  • disponibili a lavorare nei week end
  • disponibili a lavorare a turni e con orari serali

Viene considerata positivamente ma non è un requisito richiesto aver maturato esperienza in esperienze lavorative simili.

Se sei interessato a candidarti per il ruolo di Addetto alla Ristorazione vai sul sito ufficiale di Roadhouse Restaurant e compila il form guidato. Dovrai semplicemnte segnare le risposte più adatte a te e poi premere invia. Non dimenticare di allegare il CV e di dare il consenso alla normativa sulla Privacy. CANDIDATI ORA QUI

Assistente Manager

Roadhouse Restaurant cerca persone autonome e capaci di risolvere i problemi per affiancare i Restaurant Manager.

Gli Assistenti Manager si occuperanno di tutte le attività di gestione del punto di ristorazione cui sono impiegati.

  • Organizzeranno il lavoro del personale di servizio
  • Controlleranno la qualità delle materie prime
  • Si occuperanno delle provviste e degli ordini
  • Gestiranno dati amministrativi
  • Supervisioneranno in tema di norme igenico snitarie e HCCP

Se sei interessato a candidarti per il ruolo di Assistente Manager vai sul sito ufficiale di Roadhouse Restaurant e compila il form guidato. Dovrai semplicemnte segnare le risposte più adatte a te e poi premere invia. Non dimenticare di allegare il CV e di dare il consenso alla normativa sulla Privacy. CANDIDATI ORA QUI