Telecom: 600 posti di lavoro

teecom lavora con noiTelecom famoso colosso italiano della comunicazione ha annunciato che grazie al Contratto di Espansione messo a disposizione dal Governo (contratto con lo scopo di incentivare lo sviluppo delle aziende) assumerà entro il 2020 ben 600 persone.
Forse tutti già conoscono Telecom Italia il famoso colosso italiano della telefonia fissa e mobile attiva sia in Italia che all’estero. Ma forse non tutti sanno che nel 1925 Mussolini riorganizzò il sistema telefonico dividendo il territorio italiano in cinque zone, gestite da cinque operatori differenti, che nel corso degli anni, esattamente nel 1964 si unirono e coniando la famosa sigla SIP (Società Italiana per l’Esercizio Telefonico). E’ nel 1995 che in seguito ad una scissione parziale nasce Tim (Telecom Italia Mobile) e nel 1997 grazie alla fusione tra Finanziaria Stet e Tim nasce la nuova Telecom Italia.
Telecom Italia oggi è presente sul mercato con ben 60.000 dipendenti, i suoi quartieri generali sono ubicati a Milano e Roma.

Per il suo piano di espansione Tim ricerca:


• ICT Risk & Security Analyst – Roma;
• Cyber Penetration Tester – Roma;
• Application Developer front end e back end – Torino;
• Microservices & Digital API Developer – Napoli, Roma;
• DevOps Application developer – Roma, Torino;
• Big Data Developer – Roma.
Ma le figure ricercate da TIM non sono solo quelle elencate perché l’azienda ricerca continuamente giovani laureati e diplomati ma anche persone senza esperienza che verranno inserite in un percorso formativo.

COME CANDIDARSI

Visitare il sito web e compilare il form inserendo il curriculum vitae
Ricordiamo che TIM accetta le autocandidature che si possono presentare sempre durante tutto l’anno, occorre solo compilare il form online per registrare il cv nel data base.
Le selezioni Telecom Italia prevedono: uno screening iniziale delle candidature, in seguito i profili di maggiore interesse verranno contattati telefonicamente per un primo colloquio dove viene valutata la voglia motivazionale, per poi passare a una seguente mail dove viene valutata l’attitudine e la conoscenza della lingua inglese che deve essere molto buona.

CANDIDATI ORA