Tiger assume Addetti alle Vendite in tutta Italia

tiger lavora con noiLa nota catena danese di punti vendita di oggettistica cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Sono in corso le selezioni per Commessi, Responsabili e Stagisti in Lazio, Umbria e Abruzzo.


Flying Tiger Copenhagen è una catena danese di negozi di oggettistica a basso costo, nasce nel 1995 da Lennart Lajboshitz, la sede principale è a Copenhagen, arriva in Italia nel 2011, il primo store apre a Torino e poi nel resto dell’Italia. La diffusione di Tiger nel mondo è avvenuta attraverso il sistema della partnership commerciale(gestione diretta su aree territoriali) infatti non è un franchising. Il nome proviene dalla parola “tier” (che vuol dire 10 corone) che era il prezzo standard dei prodotti. Dal primo Giugno 2016 Tiger cambia nome e logo e il nuovo nome e “Flying Tiger Copenhagen”. Nei suoi store si trovano oggetti di design per la casa, per il tempo libero, giocattoli, gadget e accessori per l’ufficio e la scuola a prezzi accessibili, tutto ciò è realizzato con il metodo tiger touch cioè: Tiger compra dai fornitori oggetti a basso costo e li affida ai suoi designer che li trasformano in “oggetti emozionali” come dichiara Lennart. Oggi Tiger è un brand affermato con ben 620 negozi in 28 paesi.
Periodicamente Flying Tiger Copenhagen è alla ricerca di personale da assumere negli store Italiani.


Le offerte di lavoro sono prevalentemente per Addetti alle vendite e Responsabili di negozio. Il contratto offerto è a tempo determinato e l’orario di lavoro può essere part time o full time.


In questo momento le sedi di lavoro offerte sono in Umbria, Lazio e Abruzzo e le FIGURE RICERCATE sono:

ADDETTI VENDITA

Sede di lavoro: Teramo – Roma
Le mansioni sono: accoglienza dei clienti – gestione e riordino della merce – gestione del magazzino.
I requisiti richiesti sono: conoscenza della lingua inglese – conoscenza dei principali strumenti informatici – ottime doti di comunicazione – capacità di lavorare in team. Sono considerate preferenze sia l’esperienza nel ruolo, attestato di Primo soccorso o Anti Incendio o Haccp e la conoscenza di un’altra lingua straniera oltre l’inglese.

STORE MANAGER

Sede di lavoro: Terni - Roma
Le mansioni sono: I Responsabili di negozio si occupano della gestione del personale di vendita e dell’organizzazione delle attività dello store, devono anche monitorare gli andamenti e il raggiungimento degli obiettivi economici del negozio.
I requisiti richiesti sono: esperienza nella posizione da 2 a 5 anni, conoscenze commerciali/retail, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di monitorare l'andamento di un processo aziendale (KPI), assistere la clientela e capacità di occuparsi del merchandising

ADDETTI VENDITA CATEGORIE PROTETTE (L. 68 / 99 e Art. 18)

Sede: Roma
Le mansioni sono: l’accoglienza dei clienti, la gestione della merce, la cura e il riordino del negozio e la gestione del magazzino.
I requisiti richiesti sono: buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza e utilizzo dei principali strumenti informatici, saper lavorare in team e avere buone doti comunicative. Sono titoli preferenziali: esperienza nel ruolo e la conoscenza di una seconda lingua straniera. Saranno valutati anche il possesso di attestati di Primo soccorso o/e Antincendio. Nella proposta di candidatura va evidenziato l’appartenenza alle categorie protette

STAGE PER ADDETTO ALLE VENDITE

Sede : Roma

Durante il tirocinio si viene affiancati da un tutor e da colleghi esperti, lo svolgimento prevede l’occupazione delle attività di negozio compresa l’accoglienza dei clienti.
Lo stage è rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni senza esperienza e che non hanno mai fatto tirocini nello settore, conoscono la lingua inglese e l’utilizzo del computer.

Come candidarsi:

La candidatura avviene andando sul sito ufficiale QUI  oppue visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni Tiger “Lavora con noi” e candidarsi online registrando il cv con foto e dando l’ autorizzazione al trattamento dei dati personali e se possibile una breve lettera di presentazione nell’apposito form. E’ anche possibile autocandidarsi.