Zara è alla ricerca di Commesse e Commessi

zara offerte di lavoroInteressati a lavorare nel settore della moda?
Il famoso marchio spagnolo ZARA valuta moltissimi candidati per diverse posizioni aperte presso i suoi stor in Italia.

Perché lavorare in Zara? Perché la moda cambia giorno dopo giorno e Zara ogni settimana apriamo nuovi negozi in ogni parte del mondo, all'oggi conta più di 200 posti di lavoro diversi da offrire. 

Per conoscerci meglio:
Zara è uno dei negozi di abbigliamento più amati per il design trendy con i suoi tessuti ricercati e i prezzi contenuti. E’un marchio di proprietà del gruppo spagnolo Inditex fondato nel 1975 da Amancio Ortega e sua moglie Rosalía Mera e che oggi conta circa 7.000 negozi in 88 paesi del mondo. Zara nasce in un paesino della Galizia e si doveva chiamare Zorba in onore del film “Zorba il greco” di Michael Cacoyannis, ma quando ormai con l’insegna già pronta, gli Ortega si accorsero che c’era già un altro esercizio, esattamente un bar con quel nome nella via dove stavano aprendo il negozio, per risparmiare soldi e tenere le lettere dell'insegna già preparate, tolsero la O e la B e aggiungendo un’altra A crearono il marchio Zara


Ma vediamo le posizioni aperte:


ADDETTI VENDITA / COMMESSI – COMMESSE / APPRENDISTI

Sedi di lavoro: Arese, Lonato (Brescia), Assago (Milano), Roncadelle (Brescia), Rozzano (Milano), Monza e Brianza, Campi Bisenzio (Firenze), Sesto San Giovanni (Milano), Malpensa (Varese), Milano, Olbia Tempio, Merano (Bolzano)

Requisiti:
Diploma, doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, professionalità, impegno. Sono considerati un plus l’esperienza nel settore e la conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue. Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.

I futuri commessi si occuperanno di: dare assistenza e consigliare i clienti, ordinare la merce e collocarla nello store. Per i candidati che non hanno esperienza nel settore sono previsti apprendistati o stage.

VISUAL MERCHANDISER / STAGE VISUAL MERCHANDISER

Sedi di lavoro: Bologna, Livorno, Merano (Bolzano), Bolzano, Marghera (Venezia), Ancona, Fiumicino (Roma), Torino, Verona, Reggio Emilia, Orio al Serio (Bergamo), Sassari, Rozzano (Milano)
Requisiti:
Diploma, doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio, professionalità, impegno. Sono considerati un plus l’esperienza nel settore e la conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue. Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica (tra le 7 e le 23 con un riposo settimanale). Ai candidati senza esperienza viene proposto l’inserimento in stage.
I futuri commessi si occuperanno di: Ottimizzare il punto vendita allestendolo in modo da rendere il prodotto protagonista e assicurandone la rotazione in linea con le vendite e le tendenze più importanti,deve tenere informato lo staff del negozio sui nuovi prodotti e le loro caratteristiche

VICE RESPONSABILI E RESPONSABILI DI NEGOZIO

Sedi di lavoro: Italia Requisiti: Laurea Capacità organizzative e gestionali Capacità di problem solving Doti di leadership, capacità di lettura e gestione dei KPIs e degli indicatori di performance Disponibilità a viaggiare per lavoro e a lavorare a tempo pieno. Esperienza minima di 3/5 anni in ruoli analoghi
LA CANDIDATURA E’ SPONTANEA e i candidati ideali si occuperanno del personale e del raggiungimento degli obiettivi commerciali del negozio, di tutte le prassi amministrative, di sicurezza e protezione. Dovranno verificare che il visual merchandising soddisfi gli standard aziendali, dovranno organizzare e definire gli orari di lavoro dello staff e saranno responsabili delle operazioni di cassa e dell’analisi e realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale. Gestiranno e coordineranno l’attività quotidiana del punto vendita di riferimento.

STUDENTI O LAVORATORI - PART TIME - 8H PER SABATO E DOMENICA

Sedi di lavoro: Bologna
Si cercano studenti o persone disponibili a lavorare solo nel weekend. Opereranno come addetti alle vendite e si occuperanno della sistemazione dei prodotti, assistenza ai clienti, riassortimento e riordino merce. Richiesta disponibilità a lavorare part-time sabato o domenica – 8 ore verticale, con orario fisso – tra le 7 e le 23.

STUDENTI PER LAVORO ESTIVO

Sedi di lavoro: Milano
Inditex cerca studenti interessati a svolgere un lavoro estivo come addetti vendita durante il periodo dei saldi.

OPERATION MANAGER / STAGE OPERATION MANAGER

Sedi di lavoro: Ancona, Campi Bisenzio (Firenze)
Mansioni: il soggetto è responsabile della gestione del magazzino e di tutte le attività legate alla logistica e alle manutenzioni. Si occupa dello svolgimento delle attività di carico e scarico dei prodotti arrivati, della sistemazione della merce all’interno degli spazi di stoccaggio,delle spedizioni e trasferimenti tra i punti vendita e del monitoraggio constante e sistematico del magazzino. Svolge anche attività di vendita e di cassa.

OFFERTE DI STAGE NELLA SEDE CENTRALE ZARA

STAGISTA AREA DIREZIONE


Sedi di lavoro: Uffici di Milano
La selezione è rivolta a laureandi. Il tirocinante svolgerà attività di supporto (preparazione presentazioni, organizzazione eventi, gestione piattaforma multimediali e cc.) collaborando con l’amministratore delegato, il direttore risorse umane e i direttori commerciali.


STAGE AREA VIAGGI E ACQUISTI – DIPARTIMENTO SERVIZI GENERALI

Sedi di lavoro: Uffici di Milano
La selezione è rivolta a diplomati. Lo stage prevede l’affiancamento ed il supporto ai responsabili delle diverse aree nella gestione dei rapporti commerciali con i fornitori di riferimento per la negoziazione dei contratti e delle migliori tariffe. Il tirocinante si occuperà inoltre della creazione e prenotazione di pacchetti viaggio, gestione trasferte, gestione ordini di acquisto.

CANDIDARSI:

Zara utilizza come canale di recruiting per la candidatura spontanea online la piattaforma web riservata alle carriere e selezioni, dove sono pubblicate le offerte di lavoro.
Gli interessati alle offerte di lavoro Zara possono candidarsi visitando il sito alla pagina dedicata alle posizioni aperte Zara “Lavora con noi” del Gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

vai ORA al PORTALE DI LAVORO UFFICIALE DI ZARA