Lavorare in Bata

Sede centrale: Lucca

Descrizione Aziendale

Bata è una grande azienda di calzature con la sede principale a Losanna, in Svizzera, e opera 4 unità di business in tutto il mondo - Bata Europa , Bata Emerging Markets, Bata Bata branded Business e Nord America. Ha una presenza retail in oltre 50 paesi e impianti di produzione in 26 paesi. In totale l'azienda ha venduto più di 14 miliardi di paia di scarpe.

 

Dopo la recessione economica mondiale del 1990 la società ha chiuso un buon numero dei suoi stabilimenti di produzione nei paesi sviluppati ed ha concentrato in essi solo le attività di vendita al dettaglio. Nei paesi in via di sviluppo invce ancora detiene un gran numero di unità di produzione dai quali esce una quantità significativa di scarpe ogni anno: Secondo dati Bata, nel 2007 la società ha servito 1 milione di clienti al giorno, impiegato oltre 40000 lavoratori, operato 4600 punti vendita, e gestito al dettaglio la presenza in oltre 50 paesi e 40 impianti di produzione in 26 stati.

Opportunità di impiego:

Nel suo portale di recruiting Bata ci si può candidare spontaneamente registrando il proprio CV nel database aziendale, si trovano altresì le offerte di lavoro e le posizioni attualmente ricercate.

Risorse per lavorare con Bata
Sito Principale
Portale lavoro
Candidature
Stage

Cerca le offerte di questa azienda su: