Lavorare in Guess

Sede centrale: Firenze

Descrizione Aziendale

Guess è stata fondata da Georges, Armand, Paolo, e Maurice Marciano, quattro fratelli nati a Ouarzazate, in Marocco, ma che presumibilmente sono cresciuto nel sud della Francia e sono stati influenzati dalla cultura e dallo stile della regione. Si trasferiscono in California nel 1977 e fondano l'azienda nel 1981.

Il loro primo prodotto è stato un jeans a tre cerniere chiamato Marilyn. Inizialmente la critica nel mondo della moda non è favorevole ai prodotti Guess ma l'esaurimento rapido delle scorte nei grandi magazzini dimostra un grande apprezzamento da parte del pubblico.

Le loro campagne pubblicitarie iniziano nel 1982 e, caratterizzate dal bianco e nero fin dal 1985, hanno vinto numerosi premi Clio. Frequentemente sono state utilizzate top model molto conosciute come testimonial per le pubblicità.

Negli ultimi anni il reparto accessori è stato notevolmente ampliato e anche numerosi negozi in tutto il mondo hanno subito un cambio di stile.

Opportunità di impiego:

Le posizioni ricercate all'interno del gruppo Guess ricoprono l'intera struttura dell'azienda. Vengono ricercati infatti, principalmente tramite i motori di ricerca per il lavoro, profili di tutti i tipi come commessi, responsabili di negozio e manager.

Risorse per lavorare con Guess
Sito Principale
Portale lavoro
Candidature
Posizioni Aperte

Cerca le offerte di questa azienda su: