Lavorare in Motivi

Sede centrale: Via Santa Barbara, 11. 12051 Alba (CN)

Descrizione Aziendale

Motivi è un marchio italiano del settore dell’abbigliamento. L’azienda fa parte del gruppo internazionale Miroglio. Un gruppo che conta 12mila dipendenti e un fatturato di 930 milioni di euro. Questa azienda è nata nel 1947.

Il primo marchio creato fu Vestebene, l’attuale Miroglio Fashion. Nel 1984 fu lanciato il brand Elena Mirò, dedicato alle taglie forti (oltre la 44). Nello stesso periodo furono attivate le collaborazioni con grandi nomi della moda come Krizia e Moschino. Motivi è nata nel 1993, con l’obiettivo di raggiungere un target di giovanissime. A settembre 2009 il marchio ha aperto il suo 500° punto vendita monomarca. Di questi 340 si trovano in Italia e 160 all’estero.

Una presenza massiccia soprattutto in Russia (45 negozi), in Europa Orientale (50) e in Cina (20). Le collezioni Motivi propongono capi d’abbigliamento freschi e in linea con una donna giovane, moderna e intraprendente, che vuole mettere in risalto il suo sex appeal.

Altissima è l’attenzione ai dettagli e alle rifiniture, così come è importante la scelta dei tessuti morbidi e di qualità. Ogni prodotto è pensato per vestire la donna offrendole il massimo comfort. La nascita di Oltre nel 2001 è stata la naturale prosecuzione della filosofia inaugurata con Motivi.

Se quest’ultimo è indirizzato a un target che va dai 20 ai 30 anni, Oltre si rivolge invece alla donna over 30. Del gruppo Miroglio fanno parte: Motivi, Oltre, Elena Mirò, Fiorella Rubino, Luisa Viola, Per Te by Krizia, Blu Time Fashion, Caractère, Notes, Claudia Gil, Diana Gallesi e Sym.

Opportunità di impiego:

Nel sito di Motivi si possono trovare le offerte di lavoro attive. Per candidarsi si viene rimandati al sito del gruppo Miroglio. Viene richiesta la registrazione nel database.

Risorse per lavorare con Motivi
Sito Principale
Portale lavoro
Candidature

Cerca le offerte di questa azienda su: