Lavorare in Pompea

Sede centrale: VIA SAN DAMASO 10 - MEDOLE (MN)

Descrizione Aziendale

Pompea è una società attiva nel settore della biancheria intima. Il suo fondatore Adriano Rodella, dopo il successo di Filodoro, aveva deciso nel 1996 di creare una nuova azienda per la produzione e distribuzione di collant.

Nel 1998 ha dato vita a una joint-venture con la spagnola Gassol, proprietaria di Glory e Mimi. L’anno successivo ha lanciato una linea di intimo per donna con il sistema seamless, ossia senza cuciture. Le sue campagne pubblicitarie rispecchiano l’anima ironica della società e il suo lato “no stress”.

Nel 2002 ha ottenuto una licenza per l’utilizzo del marchio Barbie nell’intimo bambina. L’anno seguente viene acquisito il famoso brand Roberta. Nel 2006 vengono lanciate le linee di pigiami per donna, uomo e bambino. A dieci anni dalla sua nascita Pompea ha raddoppiato il numero dei punti vendita.

L’obiettivo di Pompea è quello di offrire una vasta gamma di prodotti di intimo, calze, pigiami e costumi da bagno che abbiano una grande qualità tecnologica, un forte legame con le tendenze della moda e un prezzo conveniente e alla portata di molte tasche. Il cliente finale può ritrovare nei prodotti una risposta alle proprie esigenze, la soddisfazione dei propri gusti stilistici e la praticità adatta per vivere una vita “no stress”.

Attualmente la società è leader nel mercato italiano dell’intimo per la donna e seconda nel mercato calze. Il successo è frutto di una continua ricerca nel campo della tecnologia, uno stile frizzante, un ottimo rapporto qualità/prezzo e un grosso investimento nelle campagne di advertising. L’azienda ha un fatturato di circa 100 milioni di euro.

E’ presente in 50 Paesi del mondo, con più di 1000 dipendenti.

Opportunità di impiego:

L'azienda offre sia la possibilità di inviare candidature spontanea sia la possibilità di visionare i profili professionali richiesti nella sezione riservata alle posizioni aperte. 

Risorse per lavorare con Pompea
Sito Principale
Candidature
Posizioni Aperte

Cerca le offerte di questa azienda su: